Finalmente in pole position!
Plutone in Acquario rappresenta un transito importantissimo perché regala un’energia profonda, viscerale, intensa. Forse non facilissimo da gestire, ma più rimarrete in contatto con i vostri desideri profondi, più ascolterete la voce di pancia (non quella di testa…), più sceglierete con il cuore, meglio farete centro.
Perché il potente Plutone, dio degli abissi e della fecondità, vi donerà l’energia atomica, che può essere impiegata per una centrale nucleare o una bomba atomica! Ma non finisce qui. Il transito di Urano in Toro ha le ore contate, per cui molti di voi saluteranno il capitolo cambiamenti inaspettati per focalizzarsi su come raggiungere la stabilità . E di stabilità infatti parla Saturno, che tra primavera e fine estate si affaccerà in Ariete.
Un transito che assaporerete meglio nei prossimi anni ma che vi porterà situazioni positive sia per il privato che per la professione . Rimane da dire di Nettuno, che grosso modo tra inizio primavera e autunno, passerà anch’esso in Ariete. Questo transito invece apporta empatia, illuminazione, disponibilità, rende intuitivi e ispirati. Un ottimo sostegno per i rapporti personali, per la personalità e la creatività.
Tutto qui? Niente affatto. Fino a giugno godrete dell’appoggio di Giove in Gemelli, presagio di benessere, entrate, soddisfazioni, edonismo e fortuna . Un ricco bottino insomma! Tra luglio e novembre ecco Urano in Gemelli, che vi fornirà occasioni strepitose per la professione e il privato. Insomma, il vostro cammino sarà lastricato di buone nuove!