Oroscopo Acquario 2025 in Amore
Come andrà l’amore nel 2025 per il Segno dell’Acquario?Il 2025 si presenterà all’appello con ottime credenziali. Prima di tutto, Giove in Gemelli fino a giugno. Un transito spettacolare, che ti aprirà il cuore e ti renderà pronto ad accogliere emozioni formato extra large.
Non solo! Infatti, Giove rappresenta ottime occasioni materiali, per cui, se per realizzare il tuo sogno d’amore ti serve anche un pizzico di fortuna, sarai ben servito. Per non tacere di Plutone in Acquario! Fonte di carisma, capace di ispirarti trasformazioni radicali, di esaltare la sensualità e di rendere l’erotismo un’esperienza difficile da dimenticare, sia per te che per i tuoi fortunati partner.
Sarà un transito spettacolare, ma occhio agli eccessi, alla gelosia e alle ossessioni, e a non esasperare attaccamenti o lotte di potere: Plutone può complicare parecchio le circostanze e creare situazioni insidiose o perfino pericolose.
Urano sarà fastidioso solo fino a luglio e da novembre in poi; ma nei mesi centrali non nominati passeggerà in Gemelli, dove rimarrà in pianta stabile nei prossimi anni. Un transito favoloso, perché ti porterà vivacità, amori inaspettati e scombinerà allegramente la tua vita facendoti tornare un bel sorriso sul volto.
Amore single
Il 2025 porterà l’amore al Segno dell’Acquario? I single del segno dell’Acquario incontreranno la persona giusta? Secondo i transiti, sì. Così affermano Giove in Gemelli fino a giugno e Plutone in Acquario, due transiti in grado di rendere esplosive tutte le emozioni.
Ti aspettano quindi incontri appassionati, caratterizzati da sensazioni spiccate, da desideri bollenti e seduzioni inaspettate. Tuttavia, occhio perché Plutone esaspera ogni sentimento. Se proverai gelosia, o altre emozioni negative, potresti ritrovarti in un vortice in grado di farti scivolare sul fondo.
Se dovesse accadere, rialzati in fretta: c’è ancora moltissimo ad attenderti nel corso di questo 2025! Urano, infatti, per il 2025 solo tra luglio e novembre, ti annuncia flirt e incontri eccitanti e divertenti . Come vedi, tanti pianeti raccontano la stessa storia, quindi sembra che da ora ai prossimi anni dovrai proprio appendere la divisa del club dei single al chiodo.
Per sempre? Secondo Saturno che tra maggio e settembre sarà in Ariete, seguito da Nettuno nello stesso Segno da marzo e ottobre, sì. Questi transiti saranno accennati nel 2025 ma si svilupperanno compiutamente nei prossimi anni. Insomma, se ci tieni alla tua libertà… Divertiti ora e datti alla pazza gioia perché sembra che molto presto non potrai più. Perché non lo vorrai tu, si intende.
Amore in coppia
Come andrà l’amore nel 2025 per il Segno dell’Acquario in coppia? L’anno parte con il botto, tra progetti e voglia di fare e di disfare. Giove in Gemelli potrebbe rappresentare passi importanti, come, ad esempio, l’arrivo della cicogna, una convivenza, l’acquisto del primo nido d’amore, o del secondo in una località turistica, se appartieni al gruppetto dei fortunati che se lo possono permettere.
Ti aspettano circostanze materiali fortunate, in cui gli unici imprevisti (rappresentati da quell’odioso Urano, in Toro ancora fino a luglio e da novembre in poi) riguarderanno la famiglia e i rapporti familiari. Ma si tratta di situazioni conosciute, per la maggior parte, che gestirai con prontezza e forse anche un pizzico di rassegnazione.
Non temere. Infatti il cielo per te ha in serbo solo tante situazioni positive, come anticipano, per ora solo accennati, i passaggi di Saturno e Nettuno in Ariete. Un duetto che renderà solida ogni complicità, aumenterà la partecipazione e il romanticismo, ma si occuperà anche della stabilità, dei progetti a lunga durata, del futuro. Insomma, sembra che ci sarà un aspetto per ogni evenienza come se il cielo volesse farsi perdonare alcune difficoltà, piuttosto pesanti per qualcuno di voi, affrontate in precedenza. Il transito di Plutone in Acquario quest’anno sarà ufficiale.
Il pianeta renderà intense le sensazioni, tutte le sensazioni, quelle belle e quelle meno belle. Intensificherà soprattutto l’erotismo e i desideri, quindi accertati di rendere varia e appagante la tua complicità intima. Difficile che nella tua relazione si introducano problemi strutturali dovuti a mancanza di amore.
Se non è accaduto negli anni precedenti, vuol dire che la tua storia è stabile e che ha ancora molto da darti. Se tuttavia, sentirai attrazione per qualcuno che non è il partner, interrogati a fondo. Noia? Mancanza di impegno reciproco? Non dimenticare che una relazione non procede da sola, ma necessita di impegno continuo per essere mantenuta vitale e appagante.
Il passaggio di Urano da una posizione difficile (in Toro) ad una facile e vantaggiosa (in Gemelli) ti fornirà tutto l’aiuto che ti serve. Sarà fonte di stimoli e di vivacità, ti ispirerà cambiamenti indovinati e si prenderà cura del tempo libero. Già, perché divertirti nel tempo libero con il partner rappresenterà un ottimo trampolino di lancio verso la felicità.