Oroscopo 2024 Acquario

Bello cambiare, meraviglioso vivere!

Il 2024 inizia come finisce il 2023: ancora sotto il segno del cambiamento e dell’imprevisto! Urano per tutto l’anno, Giove solo fino a maggio, continueranno dal Toro a rappresentare imprevisti e fastidi. 

Tuttavia, ci sarà qualcosa di diverso, rappresentato da Giove che da maggio passerà in Gemelli. Un transito che parla di risultati, di raccolta, di fase maggiormente stabile, di momenti di benessere, di gioia e di stabilità. Per cui, potreste chiudere con soddisfazione quest’anno, in barba agli imprevisti, probabilmente di natura domestica, che vivrete. 

C’è da fare un’osservazione importante. Coloro tra di voi che hanno attuato volontariamente cambiamenti importanti, come ad esempio un trasloco, un figlio, l’adozione di un animale, insomma chi ha introdotto un fattore di cambiamento in merito all’ambito domestico e familiare, di qualunque tipo di sia, vivrà meglio l’energia di Urano, perché ha anticipato la richiesta di questo transito che è evitare che la vita  si mummifichi e rimanga uguale.

Tutto scorre e deve scorrere, perché siamo vivi e perché un’esistenza piena è un’esistenza in cui non ci si deve adagiare mai!

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!