La Forza sarà con voi!
Punti a favore: moltissimi! A partire dal magico duetto Saturno e Nettuno in Pesci che vi favoriranno ad inizio a e fine anno (con l’eccezione del periodo tra primavera e inizio autunno), a finire da Giove che sarà in Cancro da giugno. Un bel tris prezioso per la carriera e la fortuna, ma utile anche per l’ambito privato perché vi doterà di razionalità e intuito , disponibilità, empatia accompagnate dalla capacità di saper porre un limite.
Questi transiti dunque saranno il vostro Polo Nord che vi guideranno verso la realizzazione dei vostri obiettivi, sia materiali che immateriali. Nel lavoro dovrebbe procedere tutto abbastanza bene, a patto di continuare a mostrarvi parecchio elastici. Qualcosa potrebbe sempre cambiare all’improvviso, dunque più vi terrete pronti a passare dal Piano A a quello F e anche R, più successo avrete.
L’amore dovrebbe crescere e regalarvi emozioni sorprendenti, ma ogni tanto dovrete fronteggiare emozioni dissonanti, come un contrappunto stonato ma che sorprendentemente potrebbe donare armonia all’insieme.
A patto di tenervi lontani dalla gelosia eccessiva e altre sentimenti distruttivi, perché Plutone, in Acquario, sarà pronto a trasformare ogni sensazione discordante in battaglia e lotta di potere.
Occhio a non innescare il potere distruttivo di questo transito che nasconde un potere fecondissimo e ricco, se ben compreso e impiegato. Un po’ come la Forza in Star Wars: il lato luce e il lato scuro…