Oroscopo 2023 Acquario

Famiglia, gioie e dolori

Anno movimentato pure questo 2023! Intanto però, partite davvero bene, grazie al doppio aiuto di Marte in Gemelli fino a marzo e di Giove in Ariete fino a metà maggio. 

Questi transiti potrebbero aiutarvi a concretizzare un’aspirazione materiale, a trovare un buon impiego ad esempio, a risolvere un problema familiare, oppure immobiliare. Saturno rimarrà in Acquario fino a marzo, poi nel vostro Segno entrerà Plutone, che rimarrà in Acquario fino a giugno. 

Sono transiti impegnativi, non sfavorevoli, ma che necessitano di comprensione profonda, di attenzione ai dettagli, di capire le vostre esigenze fino in fondo. In amore, cercate di essere chiari. Da metà maggio Giove passa in Toro, dove si trova Urano. E la famiglia e le questioni domestiche potrebbero creare davvero parecchi problemi

Tra giugno e ottobre Venere passeggerà in Leone, dunque all’opposizione: occhio alla gelosia, se siete giovani e\o innamorati cotti, ma occhio soprattutto a non permettere che problematiche indipendenti da voi e dalle vostre scelte (famiglia di origine o ex partner con prole) interferiscano o saranno guai!

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!