Il senso della vita
Anche il 2025 vi propone traguardi e transiti favorevoli. Tuttavia, nel corso di quest’anno avremmo due cambiamenti importanti, per ora accennati, ma che saranno fondamentali nei prossimi anni. Parliamo di Saturno e Nettuno che dai Pesci passeranno in Ariete, per il 2025 solo tra primavera e inizio autunno.
Un duetto abbastanza impegnativo che vi chiederà di tagliare i rami secchi in ambito materiale e di rivedere le vostre posizioni in ambito spirituale o comunque, sulla visione della vita e sul senso che le assegnate. Dunque saranno transiti impegnativi, per cui, il consiglio è di riflettere sinceramente sulla vostra esistenza, magari approfittando del passaggio dissonante di Giove in Cancro da giugno che potrebbe iniziare ad evidenziare alcuni limiti.
Può darsi che la sua azione si limiti al rapporto di coppia, all’amore e al benessere, comunque colonne portanti della vita di ciascuno di noi. Prima vi attiverete per eliminare i rapporti ormai privi di significato, un lavoro soddisfacente, discussioni in famiglia, e tutto quello che ostacola la piena e libera espressione della vostra volontà più profonda e autentica, meno problemi avrete negli anni successivi.
Insomma, dovrete avere uno sguardo lungimirante ma senza dimenticarvi del presente. Comunque Saturno e Nettuno, quando saranno in Pesci, e Urano, in Toro a fasi alterne, saranno ancora pronti a donarvi meravigliose occasioni per rendere la vostra esistenza gratificante e per aiutarvi a rispondere in maniera unica e personale alla classica domanda: quale è il senso della vita?