Seminate con fiducia il vostro futuro
Giove in Gemelli nella prima parte dell’anno vi regalerà ottimismo e vitalità . Non solo questo, però. Infatti il transito è legato al benessere fisico, interiore e materiale . Per cui, potreste compiere un salto di qualità in una direzione precisa, e sentirvi parecchio soddisfatti di voi stessi.
Un 2025 costruttivo, dunque, con possibili imprevisti, ancora annuncianti da Urano che però viaggerà in Toro non per tutto l’anno. Infatti tra luglio e novembre si affaccerà in Gemelli. Un transito favorevolissimo e vantaggiosissimo, per ora accennato, ma che nei prossimi anni rappresenterà davvero una mano di aiuto provvidenziale e inaspettata, considerando che anche Saturno e Nettuno vi regaleranno un ottimo trigono, per ora anche loro accennato e non stabile.
Un tris che rappresenta soprattutto novità professionali dunque seminate con fiducia perché raccoglierete bene ! Da cosa guardarvi le spalle? Dall’insidioso Plutone, che da quest’anno (ai prossimi anni) rimarrà fisso in opposizione dall’Acquario. La sua azione spesso è subdola perché poco appariscente.
Agisce come una tossina che piano piano avvelena umore, rapporti, destino. Tuttavia, questo non è affatto inevitabile se vivrete con consapevolezza le sfide (quasi sempre interiori e caratteriali). Vuol dire non essere ostinati, vuol dire non dare mai nulla per scontato, vuol dire non fidarvi, ma nemmeno vivere ogni rapporto con diffidenza.
Vuol dire trovare un equilibrio tra voi e il vostro interlocutore , specie se nella relazione esistono legami affettivi (di ogni tipo: amichevoli, familiari, amorosi).