Giugno 2010 Pesci

Amore, Giugno 2010, Pesci

La situazione non si presenta come delle più rosee in questo mese di Giugno, poiché molti pianeti sono in transito e si sposteranno e questo si rifletterà inevitabilmente sul vostro umore ed ovviamente nelle vostre relazioni se ne avete una, o anche due! Non è certo il momento di permettersi degli errori tanto per intenderci!
Le coppie più affiatate, di sicuro non avranno grandi problemi, o almeno non come quelle meno esperte, che si conoscono da poco e che quindi faranno fatica a capire il partner, in questo caso, voi! Non sarete disposti molto al dialogo e soprattutto non renderete facile la vita a chi cercherà di accontentarvi in tutti i modi fino a quando non si stancherà dei vostri modi!
Il grande scoglio da superare sarà per voi, caratterizzato dal vostro atteggiamento chiuso e cupo nei confronti di qualsiasi cosa e di chiunque e per il vostro partner sarà rappresentato appunto dalla pazienza e dalla loro voglia di sopportare i vostri silenzi o i vostri lamenti. Non siete persone facili da prendere quando vi ci mettete!
I single di sicuro non avranno grande spazio da dedicare ai sentimenti o comunque poca voglia, in quanto saranno più concentrati su se stessi e quindi potrebbero consolidare la convinzione di stare meglio da soli. Non vi comporterete un granché bene neppure voi, nei confronti di quelle persone con le quali vi troverete a trascorrere soltanto delle ore, seppur liete!

Lavoro, Giugno 2010, Pesci

Anche sul fronte lavoro qualche difficoltà in più, soprattutto a livello relazionale, in quanto il vostro pessimo umore potrebbe colpire anche qui! Non siete più disposti ad accettare, a sottomettervi o a pazientare, diventerete scontrosi con chiunque non soddisfi le vostre esigenze o le vostre richieste. Questo è esattamente il rovescio delle medaglia del vostro splendido carattere!
Sarete anche un pochino presuntuosi ed altezzosi e questo verrà mal tollerato dalle persone che vi sono vicino, soprattutto dai colleghi, dai collaboratori e dal capo, che non vorrà di certo farsi mettere i piedi in testa da voi, seppure soltanto a parole. Forse sarà il caso di controllarvi un pochino di più, almeno nell\'esprimere le vostre opinioni di fronte a tutti!
Se invece lavorate per conto vostro ed autonomamente, troverete dei buoni affari da concludere, poiché il vostro fiuto resterà comunque infallibile e riuscirete a cogliere delle opportunità, impensabili per altri. Almeno su questo fronte siete al sicuro e potete operare come meglio credete e con i tempi da voi stabiliti!
Marte sarà la causa di alcuni disguidi e di qualche battibecco, non da ultimo della vostra sfacciataggine e Giove dal suo fronte, non sempre vi darà una mano. Dovete tenere duro, poiché soltanto la vostra forza può contrastare o farvi resistere ad alcuni avvenimenti. Non perdete mai la fiducia in voi stessi, perché sarebbe un grande errore!

Salute, Giugno 2010, Pesci

La salute sarà forse il lato migliore in questo mese, ma dovrete comunque stare attenti alla stanchezza che, se conducete una vita normalmente molto frenetica, in queste giornate potrebbe pesarvi particolarmente e quindi potreste aver bisogno di maggior riposo. Nelle vostre serate, sarà indispensabile mantenersi leggeri e cercare di ritemprare mente e spirito con attività per nulla impegnative. Un solo consiglio quindi, ma da seguire alla lettera!

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!