Giugno 2010 Toro

Amore, Giugno 2010, Toro


Per coloro che sono sempre eterni indecisi, questo mese di Giugno rappresenterà proprio uno spartiacque ed essendo a metà anno, possiamo dire che avete ancora sei mesi per recuperare tutto quello che non avete fatto in precedenza. E\' insomma, tempo di decisioni, anche importanti, prendere o lasciare!
Basta vacillare, basta forse, basta ambiguità, scoprirete ben presto ciò che volete davvero dai vostri sentimenti e farete partecipi la persona interessata delle vostre scelte e questa, non potrà fare altro che condividerle, in ogni caso. Siete voi quelli che hanno rimandato fino a questo momento, sia in positivo che in negativo!
Coloro che invece non hanno avuto di questi problemi, si godranno il proprio amore in santa pace e avranno modo di trascorrere delle giornate talmente piene di gioia da far pensare proprio in grande. Chi si sposa in questo periodo vivrà un sogno, che potrebbe ben presto finire con l\'allargare la famiglia appena costituita!
Ricordate di non portarvi troppi scheletri nell\'armadio se avete un rapporto serio, cercate di liberarvi dal ricordo del passato, quindi se avete anche qualcosa da chiarire, fatelo adesso, poiché le conseguenze non saranno le stesse che potrebbero essere in futuro, quando potreste essere accusati di poca onestà. Ricordate sempre quanto sia importante il dialogo!

Lavoro, Giugno 2010, Toro


Siete sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e stimolante e questa vostra caratteristica è senz\'altro da apprezzare, dovete soltanto stare attenti a non eccedere troppo nell\'entusiasmo, almeno all\'inizio, quando non avete ben chiari neppure voi i vostri intenti, ma sapete soltanto di dover agire al più presto per non restare imprigionati.
La monotonia è qualcosa che proprio non potete sopportare ed è anche quello che vi spinge a cercare sempre nuove alleanze e nuove collaborazioni. Tuttavia, questa vostra mobilità, diciamo così, potrebbe infastidire o addirittura insospettire qualche vostro collega che si sentirà tagliato fuori da quelle che ritengono essere vostre macchinazioni!
Delle volte, è meglio restarsene in disparte piuttosto che in prima linea, poiché si evitano gelosie! Certo, voi non siete tipi da restare dietro le quinte, siete troppo egocentrici per non intervenire di prima persona, però a questo punto, dovrete anche accettarne le conseguenze, senza lagnarvi, poiché sapete benissimo a cosa andate incontro!
Coloro che invece non sopportano proprio più la routine ed hanno scoperto da poco di svolgere un lavoro assolutamente poco gratificante per la propria personalità o poco remunerativo per le proprie possibilità, allora costoro dovranno proprio ingegnarsi per trovare qualcosa di più confacente alle proprie ambizioni, poiché meritate comunque una chance!

Salute, Giugno 2010, Toro


Il pianeta Marte vi sarà alleato di questi tempi e vista la vostra grande energia, diciamo proprio che vi darà la forza di correre da un posto all\'altro, senza aver bisogno di tempi di recupero. Una grande fortuna questa, che andrebbe sfruttata, anche per accelerare il vostro metabolismo e, se siete in sovrappeso, per cercare di perdere qualche chilo in modo naturale e senza sforzi eccessivi, che non vi si addicono!

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!