Giugno 2010 Ariete

Amore, Giugno 2010, Ariete

In questo mese vi sentirete alquanto fastidiosi, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Avete presente i bambini che piangono perché hanno sonno ma non dormono? Ecco, sarete come loro! Non mancheranno scenate di gelosia infondate e non mancheranno neppure discussioni su futilità inaudite. Ovvio che, se siete single, tutto sarà ridimensionato!
Quindi, con Venere non molto in forma, dovrete cercare di autocontrollarvi, proprio sapendo di essere più vulnerabili. La rabbia repressa, potreste sfogarla in altro modo, magari anche più costruttivo per la vostra salute. Lo sport è sempre una via d\'uscita consona! Piuttosto, dovreste essere più attenti a quelli che saranno i problemi del partner.
Questi ultimi, potrebbero essere talmente bloccati dalle vostre reazioni, da non riuscire più a confidarsi ed anche in presenza di alcune problematiche, potrebbero nascondervi la verità, che voi prenderete come un chiaro segnale di tradimento o simile. Innanzitutto dovete avere più fiducia e poi cercare di comunicare con tranquillità.
Le persone che si daranno ai nuovi incontri, potrebbero essere piacevolmente sorpresi da quello che troveranno in giro, tuttavia, dovrebbero evitare di credere troppo alle qualità apparenti altrui, poiché potrebbero poi avere delle brutte sorprese! Inoltre, meglio andare per gradi e scoprire piano piano, poco per volta, i lati dell\'altra persona!

Lavoro, Giugno 2010, Ariete

Anche la situazione professionale si potrebbe rivelare un pochino instabile, soprattutto se dovete concludere un affare o terminare un progetto. Qualcosa potrebbe rallentare entrambi, ma invece di agitarvi subito e di fare il diavolo a quattro, prendendovela anche con chi non ha alcun ruolo all\'interno dei vostri problemi, dovreste cercare di mantenere la lucidità!
Essere lucidi è tutto quello che vi occorre per analizzare le situazioni e risolverle, solo in questo modo eviterete anche delle perdite di denaro oltre che di tempo. Inoltre, non è setto che alla fine del mese poi non si allinei tutto e vi permetta di raggiungere il vostro obiettivo, nonostante tutti gli ostacoli ancora non rimossi.
Essere sempre negativi e sfiduciati nei confronti delle vostre potenzialità e soprattutto in quelle altrui,non farà altro che aumentare la vostra agitazione e non servirà certo a dimostrare che la vita non gira come vorreste. In più, dare sempre la colpa agli altri per quello che ci succede, è un modo per non accettare debolezze che sono soltanto nostre!
I concorrenti sono agguerriti in questo periodo, quindi non avreste dovuto sottovalutarli neppure prima, quando avevate la possibilità di contrastarli direttamente. Avete errato prima ed ora potete recuperare se lo vorrete e se crederete in quello in cui avete sempre creduto, senza lasciare che siano gli altri a decidere per voi e a rimediare!

Salute, Giugno 2010, Ariete

Con questa situazione generale è ovvio che ci potranno essere delle giornate peggiori di altre, che non vi regaleranno il meglio della forma. Se avete già delle occhiaie, è possibile che esse peggiorino, ma il lato estetico è più semplice da curare, quindi non mancate di farlo! Soprattutto le donne non dovranno lasciarsi andare alla fatica e ala stanchezza, poiché sarebbe come arrendersi. Sentirvi più curate invece potrebbe infondervi anche più sicurezza!

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!