Amore Febbraio 2018 Pesci

Pesci e Amore

Irritabile e scontento, sospettoso e impulsivo. Febbraio partirà con nubi grigie grigie all’orizzonte che solo verso la metà del mese si diraderanno e lasceranno intravedere qualche raggio di sole.

Dunque, qualsiasi cosa ti passi per la mente, qualsiasi sia la tua situazione, non prendere nessuna decisione prima che questo periodo sia finito: potresti farti trascinare dall’umore nero verso scelte impulsive, con il rischio di rimpianti futuri.

Da metà mese vedrai che avrai le idee chiare e a fine febbraio tutto questo sarà solo un lontano ricordo.


La posizione dei pianeti al momento della nascita, calcola il tuo TEMA NATALE.


Oroscopo amore coppia

Quanti battibecchi a inizio febbraio! Le spese che non quadrano, troppi silenzi del partner, i familiari che s’intromettono, le frustrazioni del quotidiano che appesantiscono e annullano la voglia di essere gentili con il partner.

Una situazione poco incoraggiante ma se terrai duro vedrai che ti riprenderai giusto in tempo per la festa degli innamorati. E poi, dialogando, chiarendo, spiegando e accogliendo le spiegazioni del partner, capirai che l’amore cambia forma, che non può più essere la passione dei primi tempi. E tornerai a sorridere.

La posizione dei pianeti al momento della nascita, calcola il tuo TEMA NATALE.


Oroscopo amore single

Febbraio sarà una girandola, un Luna Park di sensazioni che ti lasceranno con il fiato sospeso molto a lungo. Sensazioni sgradevoli, sensazioni intense, sensazioni eccitanti, sensazioni belle e meno belle. In tutto questo, se t’innamorerai preparati a non capirci più niente almeno fino a poco oltre la prima metà del mese.

Dunque sii prudente perché solo alla fine capirai chi hai davvero davanti. E se è amore, sincero e corrisposto, sta pur tranquillo che ci sarà il modo di scrivere un sereno lieto fine a questa storia travagliata.

La posizione dei pianeti al momento della nascita, calcola il tuo TEMA NATALE.

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!