Amore Febbraio 2018 Acquario

Acquario e Amore

Grinta e passione : con queste doti ti farai avanti, pronto a chiedere quello che vuoi dall’amore, a prendertelo se necessario, senza esitare e con il coraggio di essere te stesso. La tua comunicativa farà la differenza: sarai frizzante, disponibile al dialogo, aperto alle novità, capace di introdurle tu stesso, se fosse necessario.

Insomma febbraio si annuncia come un periodo vivace, sorprendente forse, di sicuro eccitante e parecchio gratificante per l’erotismo, che occuperà un posto di primo piano nel tuo modo di vivere l’amore.

La posizione dei pianeti al momento della nascita, calcola il tuo TEMA NATALE.


Oroscopo amore coppia

Potrai affrontare anche gli argomenti più scomodi, quelli che in precedenza hanno creato discussioni, tanto sarai capace di mostrarti sensibile, di avere tatto e diplomazia . Nelle trattative col partner, di sicuro la tua sensualità farà la differenza: perché, più che di discutere, la tua dolce metà avrà più voglia di baciarti.

Un buon momento per fare progetti, far tornare l’intesa sui caldi livelli di una volta perfino, se non c’è più amore, decidere di voltare pagina rimanendo sereni e amici. Tutto dipenderà dalle tue intenzioni.

La posizione dei pianeti al momento della nascita, calcola il tuo TEMA NATALE.


Oroscopo amore single

Con la tua simpatica irruenza questo mese non passerai inosservato. E tra uno sguardo e un’occhiata, chissà che tu non possa incontrare la persona giusta per te, quella capace di interessarti a fondo.

Può darsi che trovare la tua mezza mela non ti interessi, che tu voglia soltanto un flirt appassionato e goloso di erotismo, come sussurrerà Marte in bollente aspetto per tutto febbraio.

Ma finché Venere rimarrà in Acquario, fino al dieci, i flirt che inizieranno potrebbero trasformarsi in qualcosa di più, in modo inaspettato e allegro.

La posizione dei pianeti al momento della nascita, calcola il tuo TEMA NATALE.

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!