Amore Settembre 2019 Pesci

Pesci e Amore

Gelosia, dubbi, insicurezza, insoddisfazione: tante emozioni ma sembra che con tutta probabilità saranno di stampo molto instabile.

Per voler usare una metafora, sarà come se tu stessi cercando di mettere a fuoco un oggetto tramite un cannocchiale: con un po’ di tempo, strizzando gli occhi, sistemando l’angolazione, alla fine riuscirai a capire di che cosa si tratta. 

Dunque ricordati che il fattore tempo (e quello collegato della precisione) sarà indispensabile. Da metà mese le emozioni inizieranno a divenire più stabili.

Oroscopo amore coppia

Se tra te e il partner regna l’amore, questa fase nervosa potrebbe scaricarsi sull’esterno: su problemi familiari, lavorativi, oppure economici.

In ogni caso, cerca di mantenere separati questi problemi dalla tua storia, per quanto possibile.

Se esistono già gelosie, dubbi, o aperte insoddisfazioni, il rischio sarà di un peggioramento, con la prospettiva, non inevitabile, di una crisi di coppia.

Bene se serve per fare chiarezza e tornare a discutere delle esigenze dell’amore; male se non farai nulla per risolvere.

Oroscopo amore single

Se ti innamorerai a settembre sarà come uno di quei colpi di fulmine fatali, destinati a scombinare tanti equilibri, tra sensazioni intense e coinvolgenti, così autentiche da risultare quasi dolorose.

Meglio quindi cautelarti, per quanto potrai, e cercare di mettere in gabbia il cuore: a bufera finita, potresti scoprire che questa momentanea perdita di libertà e spontaneità in fondo ti ha giovato e messo al riparo da situazioni destinate solo a regalarti scombussolamenti eccitanti ma nulla più.

In pochi casi, solo pochi, però, ne varrà davvero la pena: perché sarà amore vero!

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!