Febbraio 2010 Leone

Amore, Febbraio 2010, Leone

 

Se speravate in un netto miglioramento, in questo mese di Febbraio dovrete accontentarvi ancora della routine e di altre discussioni. Qualcuno non vuole proprio rinunciare ad un rapporto che forse si considerava perfetto, per non rompere la favola, ma senza accorgersi che, così facendo si finirà soltanto per peggiorare le cose e rendere ancora più doloroso l'addio!

Forse qualcuno di voi spera in una ripresa, se ci credete davvero allora dovrete anche agire e non soltanto pensare che tutto si risolverà per il meglio. La vostra intraprendenza farà la differenza, soprattutto in quei rapporti in cui il partner ha già gettato la spugna e non se la sente più di lottare per qualcosa che non c'è! Con il tempo e la pazienza tutto migliorerà se vi impegnerete!

I single ovviamente avranno più fortuna, ma solo perché non avranno niente da perdere ma tutto da guadagnare. Anche in questi casi però, ci sono delle avvertenze, infatti buttarsi in storie campate in aria, solo per poter dire agli amici che ne avete una, sarebbe davvero riduttivo e poco edificante per voi, per la vostra storia e per l'altra persona che nella maggior parte dei casi crederà al rapporto creato!

Le coppie consolidate ovviamente non risentiranno nemmeno un po' di tutto questo cielo in subbugli e quindi non avranno grandi problemi a svolgere la vita di sempre, con gli alti e bassi di sempre. Presto arriveranno momenti più entusiasmanti, quindi se il vostro rapporto al momento non vi regala quelle gioie di un tempo, abbiate fiducia!

 

Lavoro, Febbraio 2010, Leone

 

Sarà indispensabile in questo mese, continuare a crederci! Continuare a credere in se stessi, nelle persone che vi sono vicino e che collaborano con voi, nei vostri dipendenti e in particolar modo nei vostri progetti, che anche se fino a questo momento non hanno preso il volo come vorreste, potrebbero sempre avere delle opportunità in più con la vostra caparbietà!

Potrebbe essere un errore lasciarsi andare e lasciar andare un sogno in cui avete sempre creduto e che avete sempre portato avanti con grande convinzione. E' vero che è sempre bene trovare nuovi sbocchi se quelli passati non hanno portato da nessuna parte, tuttavia è anche vero che bisogna credere nelle proprie capacità se tutti ci continuano a ripeterci di farlo.

I vostri dubbi sono legittimi, ma tali incertezze con il passare del tempo ed il sistemarsi della vostra posizione astrale passeranno per lasciare spazio a grandi opportunità ed una grinta che in precedenza non avevate mai avuto. Chi è in cerca di nuove occasioni per rimettersi alla prova, troverà anche quelle, ma bisogna avere pazienza ed aspettare l'onda giusta!

Se la fortuna in questo momento non vi assiste, inutile accanirsi, anche perché Febbraio è il mese più corto dell'anno quindi potrete ben sopportare queste giornate, lasciando che la quotidianità faccia il suo corso, per poi ottenere qualcosa di più in primavera, senza tutti gli sforzi che state facendo adesso!

 

Salute, Febbraio 2010, Leone

 

Forse non riposerete come vorreste in questo mese e tale situazione potrebbe ovviamente compromettere il vostro rendimento. E' tutto concatenato e quindi il vostro ritmo biologico potrebbe risentire di ogni minimo cambiamento e stress al quale verrete sottoposti o vi sottoporrete! Dovete trovare la pace interiore, quindi aggrappatevi a tutto ciò che di fermo c'è nella vostra vita, come potrebbe essere la famiglia o l'amore o qualsiasi altra cosa che possa farvi sentire meglio e meno ansiolitici!

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!