1. Home
  2. Leone
  3. Leone: Amore e Eros

Leone: Amore e Eros

Il segno del Leone esprime forza e vigore in ogni circostanza

Leone in Amore

Il naturale fascino di cui il Leone è dotato contribuisce a rendere questo segno un maestro in materia amorosa. La tendenza ad assumere sempre il comando contribuisce ad aggiungere fascino alla sua persona e ad appagare il suo egocentrismo. Il Leone è però anche molto generoso, e riesce a far sentire speciale la persona al suo fianco, ricoprendola di attenzioni e di regali.

Inoltre a livello sentimentale egli necessità di assoluta sicurezza, di conseguenza, prima di lasciarsi conquistare definitivamente, il Leone mette alla prova il suo amante. Solo chi riesce a superare questa fase iniziale potrà godere a pieno delle gioie che un legame con un nato sotto il segno del Leone può dare.

Leone e il Sesso

Il segno del Leone esprime forza e vigore in ogni circostanza. Anche dal punto di vista sessuale egli predilige l’azione energica e, durante l’atto vero e proprio, sembra abbandonarsi ad uno stato estatico.

Vista la sua necessità di sentirsi sempre al centro dell’attenzione, uno specchio o due, sapientemente piazzati all’interno della camera da letto, potranno appagare ogni suo desiderio.

Di cosa ha bisogno il Leone

Essere ammirato è molto probabilmente il bisogno principale del Leone. Egli saprà ricambiare tutte le attenzioni rivolte alla sua persona con gentilezza e affidabilità.

Chi riesce ad appagare questo suo bisogno vitale, potrà anche scoprire il lato dolce e romantico del Leone, che spesso tende a nascondersi tra le luci abbaglianti e la folla di ammiratori a cui rivela solo la parte aggressiva del suo carattere.

Il Leone è un amante leale e generoso, che adora abbandonarsi a tutti i piaceri che la vita può offrire; una volta raggiunto uno stile di vita a lui congeniale, egli si rivela una persona magnifica sotto ogni aspetto.