1. Home
  2. Leone
  3. Profilo Romantico Leone

Profilo Romantico Leone

Il Leone ama sentirsi il primo della classe

Il segno del Leone si trova nella Casa del Piacere nello schema zodiacale, egli adora la compagnia, il divertimento e tende ad essere un leader e trascinatore.

Il Leone ama sentirsi il primo della classe, adora essere adulato ed ogni momento è quello buono per mettere in mostra le sue qualità.

La sua natura energica ed estroversa gli assicura un discreto successo in termini di conquiste amorose. Sotto quest’apparenza aggressiva e vigorosa il Leone nasconde un animo profondamente romantico, e chi si lascerà conquistare dal suo fascino sarà ripagato da un amante devoto e affidabile.

Leone nella Romanticheria e Passione

Il segno del Leone tende ad essere superbo, in quanto la grandissima considerazione che ha della sua persona lo porta a sottovalutare tutti quelli che lo circondano. Anche in termini di relazione amorosa egli tende ad assumere un atteggiamento che potrebbe rasentare l’egoismo.

Il suo bisogno di sentirsi continuamente al centro dell’attenzione lo spinge a comportamenti provocatori che spesso vengono fraintesi. Ma fate bene attenzione perché quando il Leone, accecato dall’amore, inizierà l'inseguimento della sua preda, niente e nessuno potrà fermarlo: egli sa benissimo come sfruttare il suo fascino, e nessun ostacolo riuscirà a farlo desistere, perdersi d’animo è un concetto che sembra non appartenergli affatto.

Leone nella Relazione

E’ difficile che una relazione amorosa che vede coinvolto il segno del Leone risulti banale e noiosa. Continuamente alla ricerca di attenzione, il Leone ha bisogno di una persona che sappia dimostrargli tutto il suo amore, ma che sappia anche tenergli testa durante le discussioni.

Un amante che subisce in maniera passiva la sua personalità potrebbe risultare noioso e poco interessante per il vivace Leone. Inoltre il segno del Leone ha bisogno di una persona che riesca a convivere con il suo egocentrismo,che sappia soddisfare le sue richieste e il suo continuo bisogno d’affetto.