Oroscopo 2023 Leone

Tra luci e ombre

Vivrete un anno colmo di luci e di ombre, sfumato, ricco di chiaroscuri. Tra allegria e preoccupazione, tra risate e qualche lacrima , però, sembra che non vi annoierete di certo. 

Con voi, fino a metà maggio, la mano sicura e fortunata di Giove in Ariete, che fino a marzo riceverà la preziosa e grintosa collaborazione di Marte in Gemelli. Saturno stressa ancora ma stresserà solo fino a marzo e poi vi ignorerà.

 Meno male! Tuttavia, Urano rimarrà sempre una spina nel fianco, presagio di imprevisti e di situazioni inaspettate che potrebbero riguardare la famiglia, la casa, oppure il lavoro o il cuore. E da metà maggio, con Giove che entrerà pure lui in Toro, la possibilità di incappare in situazioni così inaspettate da essere destabilizzanti, diverrà più concreta. 

Cosa potete fare? Accettare ciò che non potete cambiare il più serenamente possibile (per quanto potete, d’accordo?) e impegnarvi con fiducia per modificare quello che potete migliorare. 

In estate, Venere viaggerà proprio in Leone (tra giugno e ottobre) e vi regalerà tanta voglia di relax, piaceri e amore. Ecco, proprio quello che vi servirebbe per staccare la spina e vivere la vita con disincanto e realismo.

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!