Ottobre 2010 Acquario

Amore, Ottobre 2010, Acquario

Sarete motlo irrequieti in ambito sentimentale in questo Ottobre, soprattutto perché non avete ben chiari i vostri obiettivi ed i vostri reali sentimenti, per cui potreste facilmente illudervi, come potreste facilmente illudere qualcun altro. Cercate di farvi consigliare da qualcuno che vi conosce bene, se proprio non riuscite a controllarvi e ad essere lucidi nelle scelte più importanti.

Se procedete su più binari, è molto probabile che qualcuno si faccia male, anche se non sarete voi. Vi piace giocare e non avrete molta attenzione a non farvi sorprendere in fragrante, per cui, anche se per voi è soltanto una avventura, dovreste essere chiari fin dall'inizio, altrimenti chi vi sta di fronte, si sentirà autorizzato ad apostrofarvi per il meglio!

Le relazioni stabili invece, non avranno troppi problemi in questo senso, tuttavia la vostra irrequietezza potrebbe portarvi a delle liti non molto edificanti, che sì passeranno in breve, ma che potrebbero portare qualche rancore che, prima o poi riaffiorerà. Per queste ragioni, Oroscopo.it vi invita a tenervi il più possibile lontano dai guai e dai cattivi pensieri che potrebbero farvi assumere atteggiamenti strani.

Il partner della volte potrà essere comprensivo, ma non approfittatene, poiché c'è un limite a tutto. Saranno ovviamente i giovani a saper meno gestire questo tipo di relazioni, tuttavia, in alcuni casi, potrebbe aiutare la lontananza, sempre che non abbiate la possibilità di stare al telefono 24 ore su 24. Vi piace alzare la voce, ma in certi luoghi vi dovete proprio contenere!

 

Lavoro, Ottobre 2010, Acquario

Attraverserete un periodo piuttosto impegnativo, in quanto prima dell'estate o appena dopo, vi siete presi un sacco di responsabilità che ora andranno adempiute e portate avanti. Forse non avete ben considerato i vostri doveri quando avete accettato in passato e questo ora potrebbe avere delle ripercussioni sul vostro umore e sui rapporti con i colleghi.

Non abbiate fretta di concludere alcuni contratti, essi hanno bisogno del loro tempo per crescere e per prendere forma, sempre che vogliate poi poterne ricavare qualcosa di buono per voi. I clienti inoltre, non amano sentire il vostro fiato sul collo, quindi evitate anche di spingere certe vendite, perché potrebbero ripensarci sul più bello, quando crederete di avere la situazione in pugno!

Nei primi dieci giorni del mese tuttavia, la fortuna girerà dalla vostra parte e, nonostante stenterete a riconoscerla, molti di voi prenderanno quel treno e godranno di qualche momento di relax in più, poiché la dea bendata ha deciso di rendervi le cose più semplici. Talvolta, il minimo sforzo, può portare a risultati accettabili, anche se non ottimi!

 

Salute, Ottobre 2010, Acquario

Non è il momento di fare i supereroi, poiché non vi riuscirebbe molto bene. Non siete in perfetta forma ma soprattutto, non mostrate alcun interesse per diventarlo. Sarete svogliati, ed anche se frequenterete la palestra regolarmente, vi concederete così tanti vizi, forse per compensare lo stress e la frustrazione del lavoro, che non riuscirete a tonificare un bel nulla. Il rimedio a tutto questo potrebbe essere l'amore, ma non sempre sarete fortunati. Capita, ogni tanto bisogna attendere semplicemente giorni migliori che, sicuramente arriveranno!

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!