Ottobre 2010 Ariete

Amore, Ottobre 2010, Ariete

Nel complesso, le stelle non vi riservano un brutto cielo, per cui questo mese di Ottobre, non dovrebbe portare sorprese, a meno che voi non facciate predominare la parte più irrequieta ed istintiva di voi, che non sempre vi ha portato benefici e che nemmeno adesso ve ne porterà. L'attenzione per le esigenze altrui e la riflessione, basteranno a contenervi per un po'.
Forse sarebbe meglio stare lontani da quelle persone che hanno il vostro stesso carattere e che in questo periodo potrebbero quindi vivere le vostre stesse sensazioni e, trattenere a stento la propria animosità. Non in tutti i casi però, questo sarà possibile, in quanto alcuni di voi mantengono delle relazioni stabili con queste persone, ed allora dovrete proprio moderarvi e riflettere!
Avrete comunque diverse possibilità per raccogliere le idee e non azzardare rapporti improvvisati, quindi, se siete single, avrete tutto il tempo necessario per rendervi conto di chi avete davanti, se potete fidarvi oppure no, se possa essere o meno la persona adatta a voi e se il vostro carattere ed umore, siano al momento disponibili per una storia!
Datevi delle possibilità, datene anche agli altri, ma ricordate sempre di contare fino a cento prima di prendere una decisione che, anche se non dovesse cambiarvi la vita, ve la modificherà per un po' e poi non avrete alternative vie di fuga. Eviterete in questo modo di soffrire voi e di far soffrire chi vi sta vicino, di illudervi e di illudere!



Lavoro, Ottobre 2010, Ariete

Avvertirete dentro di voi, in questo mese, un grande bisogno di rinnovarvi e di lasciare indietro gli errori del passato, così come lasciarvi alle spalle le brutte esperienze che, tuttavia, vi hanno formato e vi hanno fatto diventare quello che siete oggi. Nuovi progetti certo, ma anche i vecchi potranno essere ripresi e modificati, adesso che avete il coraggio di migliorare.
Questa caratteristica vi qualificherà nel mese di Ottobre, in quanto avrete modo di esprimere il vostro disappunto per tutto quello che non vi aggrada e per tutto ciò che non vi piace, in modo tale da poterlo modellare a vostro piacimento ed in modo tale da poter rivalersi contro le persone che vogliono mettervi in continuazione i piedi in testa.
Sempre con moderazione ed educazione, riuscirete a spuntarla anche con il capo più intransigente o ottuso, riuscirete a far valere le vostre ragioni e a guadagnarvi comunque un po' di rispetto. E' importante che gli altri conoscano il vostro punto di vista e che cosa si possa migliorare insieme. Anche se poi non si dovessero mettere in pratica certi vostri suggerimenti, voi saprete di aver dato qualcosa in più!



Salute, Ottobre 2010, Ariete

Nei primi giorni del mese vi converrà mantenere la calma, in quanto sarete particolarmente sotto pressione e questo potrebbe aumentare non solo lo stress, ma anche il vostro nervosismo ed il vostro decisionismo improvviso, che vi porterebbe ad accumulare ulteriori ed inutili ansie. Evitate appunto, tutte le fonti del vostro fuoco, persone ed argomenti e , se proprio non ci riuscite, tenete chiusa la bocca fino a quando non saprete esattamente dove potrebbero portare le vostre parole!
 

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!