Novembre 2010 Capricorno

Capricorno in generale

Amore, Novembre 2010, Capricorno

Per il vostro tipo di carattere, in questo mese sarà indispensabile trovare qualcuno che rappresenti la metà perfetta della mela, poiché quando sarete arrabbiati o irosi, questa persona dovrà saper farvi sorridere e non chiedervi il perché ed il per come del vostro umore; mentre quando sarete troppo euforici dovra saper gioire con voi e contenervi allo stesso modo!

Solitamente per i single non è difficile fare conoscenza e trovar qualcuno di simpatico con cui scambiare qualche ora, inoltre, non fate neppure fatica ad innamorarvi, ma questo mese dovrete fare molta attenzione, in quanto avete bisogno di qualcuno che vi dia sicurezza e che vi faccia sentire importanti, ma con le storielle di una notte non potrete di certo pretendere molto!

I rapporti si svolgeranno nella più serena armonia, soprattutto se stabili, proprio perché ciò di cui avete bisogno è la solidità. Il sapere che avete qualcuno a casa ad aspettarvi, vi farà prendere le giornate positivamente, anche quelle più pesanti e sarete disposti a passar sopra a certi litigi e a certi disappunti che solitamente non lascereste cadere. Tutto questo renderà molto più gradevoli le relazioni!

Cercate di tranquillizzarvi in questo modo e vedrete che già dal prossimo mese riprenderete il normale ritmo, non che questo non sia gradevole, anche perchè sarete più disposti a perdonare, ad essere romantici e ad apparire più interessati alle questioni dell'altro e meno gelosi di successi che non avete ottenuto voi ma il partner sì. Insomma, procederete per la vostra strada mano nella mano con il destino giusto!

Lavoro, Novembre 2010, Capricorno

In ambito lavorativo forse è meglio rallentare un poco e cercare di prendere meno sul serio le questioni che di serietà non ne hanno neppure l'ombra. Insomma, nel periodo precedente a questo siete risultati forse troppo attaccati al vostro lavoro e quindi molto tesi, poco malleabili e per la visione di qualcuno anche poco aperti al cambiamento!

Non che dobbiate rivoluzionare qualcosa, ma ogni tanto dovreste guardarvi intorno ed ascoltare anche le voci altrui, soprattutto se siete voi a gestire la vostra azienda! E' importante essere a conoscenza delle idee di chi vi sta vicino, poiché potete valutare di che pasta siano fatti gli altri, quelli che lavorano per voi, se siano validi e corrispondano alle vostre esigenze!

Certo, di responsabilità ve ne siete prese pure troppe e talvolta vi sorge il dubbio che non ne valga la pena, ma ora siete in ballo ed almeno per un po' dovete continuare a resistere, sebbene possiate comunque rallentare gradualmente e delegare un po' a destra ed un po' a manca. Non abbiate troppa paura di intraprendere la vostra strada, ossia di iniziare un piccolo nuovo percorso, più scelto, ma molto migliore!

Salute, Novembre 2010, Capricorno

Vi siete appesantiti o vi sentite tali e tutto il corpo ne è un riflesso. Se non ce la fate a fare le scale, allora è tempo di iniziare a riabituarvi passo per passo, magari anticipandole con una buona camminata all'aria aperta,tempo permettendo! Attenti a non inciampare o scivolare, perché potreste stare fermi per un po' per delle sciocchezze! Non abbiate troppo timore dei dottori e, non appena avvertirete qualcosa di strano, correte a fare un controllo, poiché è meglio prevenire anche un raffreddore!

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!