Novembre 2010 Gemelli

Gemelli in generale

Amore, Novembre 2010, Gemelli

Il mese non è certamente dei migliori per i vostri rapporti  personali, in quanto il vostro nervosismo non agevolerà di fatto la comunicazione che, se si terrà sul vago non darà problemi ma che, scendendo in profondità, potrebbe riaprire vecchie ferite molto poco digerite. Dovete assolutamente armarvi di pazienza e non dare in escandescenza al primo sentore che le cose non vadano come volete!

Anche se avete delle questioni insolute, che preferireste risolvere, portatevele dietro ancora un po', fate trascorrere del tempo, in modo che il vostro temperamento irruento non influisca sul vostro modo di comportarvi con il partner, altrimenti finirete per discutere e non riuscire a trovare un punto di accordo! Avete ancora  la possibilità di raggiungere i vostri obiettivi, ma non dovete compromettervi!

Ci sono delle scelte da fare che potete un pochino dilazionare nel tempo se non avete fretta, altrimenti dovrete parlare con il partner con un animo tale da non indisporlo troppo verso le novità che andrete a sottoporgli. Non provocate chi vi dovrebbe appoggiare nei vostri sogni, altrimenti cosa sperate di ottenere? Soltanto un rifiuto e molto astio da chi crede di non essere reso partecipe della vostra vita!

I single hanno l'occasione per mettersi in mostra, ma oltre questo, dovrebbero un po' trattenersi dal frequentare troppe persone alla volta, ma anche una soltanto. Sarebbe il caso innanzitutto di cercare qualcuno che vi possa interessare sul serio e, prima di uscire con essa, cercare di conoscerla in modo assolutamente disinteressato. Vedrete che poi, piano piano, tutto verrà da sè. Se invece volete la storia di una notte, allora siete sempre sulla buona strada!

Lavoro, Novembre2010, Gemelli

Se non siete in grado di sopportare certe situazioni, come ad esempio i clienti con le loro richieste, allora dovreste passarli a qualcun altro se potete. Dovreste prendervi del tempo per stare per conto vostro e sbollire la rabbia che avete in qualche modo accumulato, prima di mettervi a discutere con qualcuno  che non ha colpa del vostro umore.

Marte insomma, non vi sarà alleato e questo è sicuramente un peccato per voi che siete così aperti e disponibili con tutti. Qualche affare potrebbe addirittura andare a monte per una vostra disposizione d'animo pessima, per cui pensate bene a ciò che fate e dite, in ogni momento. Il mese richiede moltissima concentrazione, in ogni ambito!

Sarete senza dubbio al centro dell'attenzione se non cercherete di moderarvi  e qualcuno addirittura potrebbe approfittare di questo vostro momento per mettervi in difficoltà con il capo. Ricorrete ai colleghi più benevoli nei vostri confronti, in modo da essere sotto la loro ala protettrice. Meglio ovviamente, se essi sono dei veterani e rispettati all'interno dell'azienda!

Salute, Novembre 2010, Gemelli

Tutta la situazione in generale, non vi permetterà di stare tranquilli e sereni sotto una campana di vetro e quindi nell'esporre i vostri nervi, i risultati saranno quelli che saranno. Vi conoscete bene, quindi sapete quando è ora di prendersi una pausa e in questo mese freddo potrebbe capitare spesso! Cercate tuttavia di essere positivi e di comprendere che in fondo si tratta di un periodo che passerà! Se avrete mal di gol.....meglio per tutti, voi compresi!

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!