Novembre 2010 Ariete

Ariete in generale

Amore, Novembre 2010, Ariete

Il mese di Novembre sarà assolutamente elettrizzante e questo non tanto per gli eventi che si susseguiranno, quanto per la vostra energia trascinante. Finalmente avete recuperato un po' di serenità e tranquillità, quindi potete riprendere in mano anche la situazione sentimentale che avevate un pochino accantonato, non sapendo esattamente cosa attendervi!

Le persone che in passato vi avevano dato modo di dubitare, adesso si faranno più sincere e starà a voi valutare le loro giustificazioni, se appunto potranno essere credute o meno. Con lo stato d'animo positivo e predisposto che avete, non permettete agli altri di farvi guastare l'umore, perché avete tante altre possibilità di essere felici se questa non sarà la volta buona.

Ci sono varie discussioni con il partner, ma esse non faranno altro che rafforzare il rapporto ed il vostro legame, in quanto sentirete di poter parlare di tutto tranquillamente, senza dovervi trattenere per alcuna ragione! Abbiate più fiducia in quello che le persone che avete di fianco vi intimeranno, altrimenti avrete fatto tanto lavoro  per nulla!

Avete spesso di smorzare il vostro carattere irruento e ci state riuscendo, con una grande concentrazione che però, ha bisogno di essere alimentata, altrimenti la persona che è dentro di voi salterà di nuovo fuori! Non che abbiate una doppia personalità, ma è soltanto la vostra indole che vi spinge ad agire in certi modi. Cambiare si può e voi lo volete!

Lavoro, Novembre 2010, Ariete

Anche sul fronte professionale non avete nulla da lamentarvi, perché non vi mancheranno e idee, non vi mancherà la voglia di fare meglio ed anche i colleghi più antipatici prenderanno a stimarvi e a volervi bene! Ci sono buone occasioni che andranno sfruttate a vostro vantaggio e non a quelle del vostro superiore, pertanto ricordatevelo che nessuno vi regala niente!

Avete modo di farvi strada da soli, credendo esclusivamente in voi stessi e nelle vostre sole forze e non ci sarebbe soddisfazione più grande che riuscire con le proprie mani! non c'è bisogno di calpestare nessuno, solo mettere in pratica quelli che sono gli insegnamenti ricevuti e le lezioni impartitevi dal destino con il quale avete già dato!

Chi è molto giovane e sta iniziando una nuova carriera, finalmente vedrà la luce in fondo al tunnel, nel senso che capirà realmente di aver deciso nella maniera più giusta per se stessi e per il proprio futuro. L'importante sarà non recriminare nulla a nessuno, tanto meno a chi vi ha sbarrato la strada perché così facendo, vi ha permesso di arrivare dove siete ora!

Salute, Novembre 2010,Ariete

Forse anche voi vi siete affaticati ed appesantiti e se ciò vale soprattutto per le persone più adulte, queste dovrebbero prendere sul serio la questione e cercare di rimediare al più presto ma in particolare ancora, cercare di fare più controlli possibili, anche nei minimi acciacchi.
I signori e le signore più anziane non devono trascurarsi, poiché potrebbe essere un attimo a prendere un malanno che poi si protrarrà per tutta la stagione fredda!

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!