Marzo 2010 Capricorno

Amore, Marzo 2010, Capricorno

 

Il nervosismo potrebbe mettere lo zampino nelle vostre relazioni in questo mese di Marzo, e questo non è certamente un bene per coloro che stanno attraversando di già un periodo di crisi e che non hanno quindi la pazienza per pensare a cosa dire nel momento giusto. Le parole spesso si susseguiranno senza una reale attenzione.

Le coppie risentiranno particolarmente di questo vostro stato d'animo, in quanto non vi mostrerete coerenti e neppure molto disposti al perdono o alla comprensione. Tutto dovrà essere fatto secondo il vostro pensiero e non ammetterete opinioni contrarie o repliche di sorta! Non tutti però saranno disposti ad ascoltarvi e a prestarvi l'altra guancia!

E' vero anche che avrete molti pensieri per la testa, che forse vi distoglieranno da tutto quello che riguarda i sentimenti, ma ciò non giustificherà alcuni vostri comportamenti davvero poco sensibili nei confronti altrui! Qualcuno vi farà notare la vostra estrema razionalità ed a quel punto sarete costretti a rifletterci un po' su!

I single non hanno grandi prospettive, nel senso che tutto procederà più o meno allo stesso modo, anche perché appunto, non vorrete prendervi certe responsabilità se siete più in là con l'età e se incontrerete dall'altra parte persone con un po' di passato alle spalle. Decisione discutibile, ma sono sempre vostre scelte!

 

Lavoro, Marzo 2010, Capricorno

 

In questo mese, verranno fuori tutti i nodi anche per quanto riguarda il campo professionale ed è per questo forse, più di altri motivi, che vi sentirete nervosi e che prenderete tutto quello che vi accadrà o che vi diranno gli altri sul personale, senza pensare al contrario che siete voi il problema e che dovreste farvi un esame di coscienza!

Innanzitutto i rapporti con i colleghi, già difficili, peggioreranno, non tanto perché accadrà qualcosa di particolare, ma perché appunto non avrete a pazienza di ascoltare e ad ogni minima richiesta extra lavorativa vi salteranno i nervi! Dovete capire che c'è anche la vostra parte di colpa da considerare e che non potete credere di avere sempre ragione su tutto!

Inoltre, ci saranno da chiarire alcuni rapporti, alcuni affari o progetti che in questo preciso istante stanno andando a rilento e che a Marzo andranno ancora più lenti. Dovete in qualche modo capire il perché e trovare una soluzione, poiché non potete bloccarvi sul più bello e non potete fare in modo che gli altri vi prendano in giro!

Insomma, la vostra grinta la dovrete sfruttare in modo positivo e non negativo, quindi la dovrete usare tutte quelle volte in cui gli altri cercheranno mille giustificazioni per non lavorare o per non darvi quello che vi spetta, mentre dovrete contenervi laddove non avete seri motivi per dare in escandescenza!

Pochi consigli ma utili per evitare guerre inutili!

 

Salute, Marzo 2010, Capricorno

 

In tutto dovrete usare la prudenza, ma in particolar modo in quello che implica la salute, dovrete essere ancora più cauti e tendere a rilassarvi. Abbiamo già detto di quanto siate nervosi e di quanto facilmente finirete per arrabbiarvi, ma questo ovviamente non vi fa bene anzi, provocherà varie reazioni, dipende da quale sarà il vostro punto debole! Intanto potete evitare che si abbassino le vostre difese immunitarie, assumendo vitamine, frutta verdura e quant'altro vi possa aiutare!

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!