Marzo 2010 Ariete

Amore, Marzo 2010, Ariete

 

Il mese di Marzo non porterà sostanziali modifiche a quello che è già stato Febbraio, tuttavia, qualche passo in avanti o indietro, potrete sempre farlo, anche inconsapevolmente. Non siete più molto attirati dai sentimenti e questo è penalizzante, soprattutto per voi, poiché vi priverete di esperienze che, in un modo o nell'altro, tentano di farvi crescere!

Ottimo cielo invece, per chi inizierà soltanto una conoscenza e cercherà di andare con i piedi di piombo in quello che potrebbe rivelarsi un rapporto duraturo. Dovrete fare un passo alla volta, lentamente, molto lentamente ed aspettare di essere sicuri dei vostri sentimenti e soprattutto che questa volta sia la volta buona altrimenti, tenete tutto sul lato dell'amicizia!

Ci sono un po' di coppie in crisi ma questa non è assolutamente una novità. Anche in questo caso, alcune molleranno, altre invece, cercheranno di resistere, in particolar modo quelle che coinvolgono rapporti matrimoniali. A volte, tendete ad essere troppo precipitosi e non prendete delle decisioni ponderate, né sul piano logico, che su quello sentimentale!

Non abbandonatevi inoltre ai rimpianti, in quanto quello che è stato difficilmente si può cancellare, quindi godetevi quello che avete adesso e soprattutto cercate di costruire qualcosa per essere sereni in un futuro! Non datevi colpe inutili o meglio, una volta riconosciuti i vostri sbagli, fate in modo di non commetterne più, se sapete che potrebbero farvi soffrire e potrebbero far soffrire le persone che avete accanto!

 

Lavoro, Marzo 2010, Ariete

 

Qualche tensione anche sul fronte professionale in questo mese di Marzo, da affrontare con la dovuta cautela e con molto self control. Purtroppo non tutti ne saranno all'altezza, quindi è probabile che non riusciate ad ottenere quello che volete molto facilmente. Più che altro chi vi sta vicino, potrebbe ma sopportare il vostro comportamento e decidere di ostacolarvi in qualche modo!

Per quanto riguarda i vostri progetti, non avrete particolari problemi a mettevi all'opera e realizzarne di validi, anche perché il periodo è propizio, solo che dovreste mantenere sempre una certa lucidità e darvi da fare senza risparmiarvi, altrimenti non crescerete mai. La passione e la grinta non vi mancano, così come l'intraprendenza, quindi spingete su questo aspetto e spingete su alcuni rapporti in particolare.

Proprio i vostri colleghi, potrebbero rappresentare una fonte inesauribile di idee o comunque di informazioni utili, in quanto hanno sicuramente una opinione su determinate questioni che vi riguardano e per voi sarebbe una occasione di confronto da non tralasciare, comparando la vostra esperienza con quella altrui!

Infine, non si può fare a meno di ricordare il settore finanziario, che sta migliorando e che migliorerà in queste giornate soprattutto per coloro che hanno una attività indipendente e che riusciranno a gestire meglio le uscite, senza permettere che queste si accumulino in un determinato periodo, ma piuttosto anticiparle!

 

Salute, Marzo 2010, Ariete

 

Certo, se non riuscirete a mantenere il vostro umore stabile e controllato, è probabile che vi attendano numerose emicranie in queste giornate di Marzo, forse complice anche la nuova stagione, che vi provocherà qualche piccolo scombussolamento a livello emotivo. Non è tempo per gli eccessi, ma piuttosto per le frenate!

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!