Marzo 2010 Vergine

Amore, Marzo 2010, Vergine

 

Sarete super agitati nella prima parte del mese, sopratutto perché ci sono delle questioni che non vi sono chiare e che preferite risolvere nell'intimità della vostra casa e della vostra famiglia, piuttosto che sbandierare a tutti quello che vi opprime e che non vi fa stare pienamente tranquilli con le persone che vi stanno accanto.

Tuttavia, numerose coppie inizieranno a pensare ad un futuro più concreto, soprattutto quelle che si sono formate relativamente da poco, ma che hanno trovato nell'altro davvero un'anima gemella e che quindi preferiscono non perdere tempo. Come si dice a volte: l'amore è cieco ed arriva quando meno te lo aspetti. Buon per voi comunque!

Tutti gli altri, dovrebbero lasciare che le emozioni facciano il proprio corso, senza forzare, né in un senso, né nell'altro. Non potete costringervi di certo a provare qualcosa per qualcuno se non vi piace fino in fondo, ma allo stesso modo, non potete tirarvi indietro se al contrario, sentite qualcosa di trascinante dentro di voi che vi spingerebbe tra le braccia di questa persona, anche se conosciuta da poco!

Cercate inoltre di essere il più obiettivi possibili, poiché se, ai single in particolar modo, capiterà di conoscere qualcuno di non particolarmente interessante, non potrete subito appellarlo o giudicarlo per delle qualità che non possiede e che per voi sono fondamentali, poiché potreste essere tacciati di superficialità e non a torto!

 

Lavoro, Marzo 2010, Vergine

 

In questo mese non sarete molto attenti al vostro lavoro o alla vostra carriera, nel senso che lascerete un po' le cose come stanno, senza cercare nuovi sbocchi o nuove possibilità. Probabilmente avete altro a cui pensare e non volete impegnarvi troppo in questioni che possono attendere e che comunque vanno già abbastanza bene senza troppo sacrificio.

Ad ogni modo, a fine mese, le opportunità di crescita non mancheranno per cui, essendo così fortunati, non dovreste lasciarvi scappare ogni occasione, ma piuttosto dovreste recuperare la vostra grinta per fare del vostro meglio. Nessuno vi farà pressioni, poiché si fidano molto di voi, delle vostre capacità e del vostro intuito, tuttavia non potete approfittarvi della stima altrui senza fare nulla di concreto.

In alcuni casi potreste essere un pochino in dubbio se chiedere o no alle persone che vi sono più vicino, qualche sovvenzione di tipo economico, per poter realizzare qualcuno dei vostri progetti indipendenti, ma il più delle volte il vostro orgoglio vi bloccherà e non vorrete cogliere il rischio di osare e soprattutto non vorrete attraversare quella fase piena di ansie che non vi piace per niente!

In voi ci saranno in pratica due anime, almeno nelle prime settimane di Marzo, che cercheranno di fronteggiarsi per prevalere ma alla fine, quella che avrà la meglio più spesso, sarà quella remissiva e tranquilla, che non vuole accollarsi altre responsabilità, più di quante non ne abbia già e più di quante non sia in grado di gestire realmente!

 

Salute, Marzo 2010, Vergine

 

Se nella prima parte del mese sarete più nervosi, sarà proprio giusto lasciare le cose come sono e non sforzarsi neppure per migliorarle, poiché potreste ottenere l'effetto contrario ed andare ad accumulare altro stress, come se non ne aveste già abbastanza! Nell'altra metà di Marzo invece, sarete più propensi a prendervi cura del corpo e della forma fisica o in generale della salute, quindi vi sottoporrete più volentieri a visite e controlli!

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!