Luglio 2010 Sagittario

Amore, Luglio 2010, Sagittario

 

In questo mese sarete ancora un pochino in difficoltà dal punto di vista dei sentimenti, poiché la complessiva situazione astrale non vi permette ancora di titare un sospiro di sollievo. Dovrete pertanto mostrarvi molto prudenti, sia quando andrete a rivelare le vostre sensazioni, sia quando saranno gli altri a rivelarvi le loro. dovete valutare tutto, ogni minimo particolare, per sperare di non prendere una cantonata!

La gelosia potrebbe rivelarsi inoltre il vostro punto debole, quindi la prudenza anche in questo caso, non sarà mai troppa. Cercate di evitare quei modi da eterni bambini che avete, poiché la persona che vi sta affianco capirà immediatamente quando cadrete nella trappola di questo difetto, per cui non sperate di cavarvela tanto facilmente. Dovrete controllarvi davvero. Tuttavia anche il partner potrebbe avere qualche eccesso in questo senso, per cui sarete pari!

Tuttavia, la vostra vita amorosa in questo mese, si rivelerà anche molto interessante, poiché, proprio a causa di questo vostro istinto passionale e molto forte, potrete vivere momenti molto intensi, sia in senso buono che no ovviamete. I sentimenti sono molto complessi per voi e vorreste che tutto fosse più facile. Delle volte sarebbe meglio prendere tutto più alla  leggera, per non soffrire come fate voi!

I single saranno in parte avvantaggiati, poiché non dovranno affrontare isterismi vari, ma se avete intercettato qualcuno e vorreste approcciarvi  ma, se vedete che questa persona mostra già interesse verso qualcun altro, bhè allora anche voi avrete i vostri problemini da risolvere ed i vostri istinti da mettere a tacere! Mantenete le distanze se non siete in grado di mantenere un contegno adeguato!

 

Lavoro, Luglio 2010, Sagittario

Se la situazione si è bloccata dal punto di vista lavorativo, non sarà molto saggio cercare di spingere e di insistere nello stesso campo o nello stesso progetto che non vuole partire. Molto meglio cercare altrove, stabilire nuovi contatti, oppure continuare sulla strada precedente, molto più prudente e forse più noiosa, ma almeno è l'unica opzione sicura su cui potete condare in questo periodo.

La pazienza non è proprio una vostra qualità, almeno quando si tratta di stupilare contratti o concludere affari importanti e per questo che voi ve la prenderete molto più di altri nel momento in cui non avrete le risposte che volete nel tempo che volete. Dovete sempre mettere in conto tuttavia che, non la totalità delle persone sono precise come voi e possono comportarsi al vostro stesso modo!

L'elasticità mentale potrebbe essere importante in questi casi e quindi, le persone che vi sono vicine, come collaboratori o colleghi, se ne sono dotati, saranno preziosi per voi, saranno dispensatori di consigli che altrimenti non avreste e dovreste fare i conti solo con voi stessi e con la vostra ansia eccessiva. Cercate pertanto di mantenere un basso profilo e di affidarvi all'esperienza altrui in certi casi!

Vedrete che anche il capo più apprensivo e scrupoloso si rilasserà un pochino e voi riuscirete a respirare e a fare le cose con calma, come piace a voi ma soprattutto permettendovi di fare il vostro lavoro come meglio credete! Abbiate più costanza, senza pretendere troppo da voi stessi, poiché fate già abbastanza. Potete prendervi questi periodi di stallo per dedicarvi a tutt'altro, che non sarebbe sbagliato!

 

Salute, Luglio 2010, Sagittario

La vostra irascibilità in questo periodo potrebbe essere un ostacolo anche dal punto di vista della salute, quindi per voi delle vacanze saranno quasi indispensabili, al pari di una cura! Qualcuno di voi potrebbe non riuscire a rilassarsi neppure in vacanza e questo sarebbe davvero un pessimo inizio vacanze. L'unica cosa che potrebbe risolvere i vostri rapporti interpersonali, di qualsiasi natura, per tenervi lontano dallo stress, sarebbe appunto quello di partire da soli, per ritrovare la pace!

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!