Luglio 2010 Ariete

Amore, Luglio 2010, Ariete

Approfittate assollutamente della benevolenza delle stelle di questo periodo, poiché non capiterà di nuovo che possiate godere di così tanta grazia,infatti, già dal prossimo mese, le cose cambieranno. Se dovete concludere una relazione lasciata insospeso,sia in positivo che in negativo, sbrigatevi, in modo tale da poter trascorrere al meglio questi trentuno giorni d'estate, si spera!

Le vostre relazioni saranno in fermento, poiché nell'aria c'è qualcosa di nuovo, ancora ben da definire, ma che regala serenità nell'animo e molta elettricità tutt'intorno. Vedrete che entro breve molte situazioni miglioreranno o comunque avranno una svolta positiva e voi potrete giovarvi, con il vostro partner, di tutto il bello che c'è nello stare insieme, senza intrusioni e senza condizionamenti!

Forse vi sentite talmente bene che avete paurache tutto finisca, ma questa è una sensazione comprensibile e ci penserà Agosto a riportarvi con i piedi per terra, quindi cercate di prendere il meglio adesso, poiché i ricordi dei bei momenti trascorsi vi potrebbero essere utili, ad esempio in litigi futuri, prima di dire qualcosa di cui potreste pentirvi. Per il momento non avrete attacchi d'ira o istinti troppo aggressivi, per cui tutto procederà nel migliore dei modi!

Le vacanze saranno un'ottima occasione per tutti, per i single in particolare, ma anche per le coppie, anche per quelle sposate, insomma per tutti. Chi è solo si potrà divertire come non si divertiva da anni e questo ritrovato fascino vi permetterà anche di riacquisire più fiducia in voi stessi ed ovviamente nei rapporti con gli altri.Scoprirete che andare d'accordo è possibile se lo si vuole davvero!

 

Lavoro, Luglio 2010, Ariete

Periodo più che fortunato, fortuna che si manifesterà anche nel campo professionale, in quanto alcuni progetti che avevate dovuto accantonare,finalmente partiranno e voi con loro, in quanto potrete godervi le vacanze, se le farete adesso, senza dover pensare in modo ansioso al rientro, proprio perché avete ormai già avviato la baracca e quindi ci sarà soltanto da guadagnare al vostro ritorno!

Chi fino a questo momento non ha ancora trovato un lavoro soddisfacente, in queste giornate di Luglio potrebbe avvistare qualcosa dimolto succulento, però dovrete correre e forse, in alcuni casi, rinunciare o posticipare le vacanze. Dipende in parteanche da voi il vostro futuro, mica ladeabendataha tutti i meriti! Impegnarvi di solito non vi costa troppafatica, se è per una buona causa e questa è ottima!

Siate più caparbi insomma, in fondo vi si sta presentando l'opportunità di migliorare la vostra posizione e chiunque ci penserebbe due volte prima di rinunciare! Anche siete persone istintive, quando si parla di soldi e denaro, anche voi sapete analizzare e riflettere, nonostante questo possa apparire venale agli occhi altrui, ma delle malelingue dovete fregarvene o quanto meno farci il callo!

Chi vi ha fatto penare per saldare un debito, adesso si renderà conto che è giusto restituirvi il favore, per cui recupererete quanto dovuto, ma non soltanto se si tratta di moneta, anche se si tratti di altro, chi ha usufruito della vostra generosità, non potrà fare altro che mettersi a vostro servizio per un po' e, guarda il caso, voi ne avrete proprio bisogno! Anche in questo caso un po' di fortuna vi aiuterà!

 

Salute, Luglio 2010, Ariete

Sicuramente evitando gli stravizi, in questo mese di Luglio sarete in perfetta forma e dovrete contare sulle vostre forze per poter ottenere il massimo da voi stessi. La fatica si farà sentire di meno, soprattutto nelle gambe e nella schiena e per un po' potrete stare tranquilli e rilassariv, in quanto gli acciacchi vi hanno concesso un armistizio. Se siete più in là con gli anni, oltre ad evitare il caldo, Oroscopo.it non ha alcun altro consiglio da dispensare!

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!