Maggio 2009 Acquario

Amore. Acquario Maggio 2009

Il mese di Maggio potrebbe essere definito come un mese di definizione per voi del segno dell’Acquario! Le scelte che sono maturate nei mesi precedenti adesso vedranno la luce ed andrete incontro al vostro destino molto più sicuri.

Le coppie che avevano bisogno di allontanarsi per un po’ adesso ritroveranno il giusto equilibrio, mentre quelle irrimediabilmente in crisi, vedranno finalmente la fine di qualcosa di impossibile da portare avanti. Vi siete già trascinati a lungo verso una via senza uscita, quindi non è il caso di continuare a farlo.

Anche se il partner ancora non l’ha capito, farete comunque bene a dire basta e ad insistere per porre una soluzione drastica, anche qualora ci sia di mezzo un matrimonio. Far soffrire chi ci sta intorno, non solo il partner, è soltanto un gesto di egoismo, non di altruismo! Se le cose non vanno, non si aggiusteranno certo per miracolo, quindi è questo che dovete far capire a chi proprio non vuole scollarsi!

I rapporti felici invece, potranno contare su un cielo pieno di benevolenza, che potrebbe spingere gli indecisi dell’Acquario a compiere un gesto significativo, come chiedere la mano del proprio partner o decidere di avere un figlio. Le stelle sono propense in qualunque caso!

I single dovranno invece controllare le proprie sensazioni, che potrebbero spingerli verso gesti e situazioni un po’ azzardate vista la loro impulsività in certi settori, per cui cercate nelle persone che conoscerete un po’ di equilibrio che a voi manca, poiché saranno questo tipo di persone che potrebbero completarvi e diventare qualcosa di più per il vostro futuro.

Se invece la condizione da single vi sta a pennello e non volete assolutamente modificarla, neppure per essere più felici, bhè allora è il caso che vi teniate lontano dai luoghi troppo affollati dove sarà semplice conoscere gente!

Oroscopo Settimanale Acquario Amore.

Lavoro. Acquario Maggio 2009

Vi trovate ancora in una situazione di stallo in questo mese, per cui non potete fare progetti a lungo termine, in quanto vi converrà attendere man mano che arrivino i risultati, per poi passare alle fasi successive! Mercurio comunque vi tiene in attività fino a metà mese, quindi lo spirito di iniziativa non vi manca, ma dovrete ponderarlo, come abbiamo già detto!

Potrebbero aumentare un po’ le spese, soprattutto se state ristrutturando la vostra attività o ne avete appena avviata una, ma se avete seguito le normali regole della prudenza, non dovreste trovarvi in grossa difficoltà e dovreste essere in grado di sostenere il peso in più. Alcuni di voi potrebbero addirittura riuscire a saldare completamente un debito contratto da lungo tempo!

Chi lavora nel mondo dell’arte e dello spettacolo sarà più avvantaggiato, in quanto la creatività è sempre all’opera e qualsiasi cosa uscirà dalla vostra mete geniale potrebbe essere un successo. Ci sono anche numerose proposte da valutare, che andranno prese sul serio anche se all’inizio potrebbero risultare sconvenienti.

Verso fine mese, qualcuno potrebbe essere ricontattato per un vecchio posto di lavoro,che forse non rappresenterà il massimo per voi, ma dal quale comunque si potrà ricominciare a scalare la vetta. Fareste male a disdegnare ciò che potrebbe garantirvi un introito, qualunque esso sia, poiché il futuro potrebbe ripartire proprio da questa opportunità, che non dovreste perdere!

Oroscopo Settimanale Acquario Lavoro e Carriera.

Salute e Forma. Acquario Maggio 2009

Il Sole e Mercurio in quadratura, non rappresentano proprio l’optimum per la vostra salute psicologica, quindi risentirete di qualsiasi avvenimento avvenga intorno a voi.

Il consiglio è quello di fare attenzione quindi, di andare cauti in tutto quello che si fa, soprattutto per le donne in attesa, che non dovrebbero subire traumi! Il dottore è sempre un fido alleato, quindi rivolgetevi a questo professionista, che saprà indicarvi i rimedi a voi più congeniali, meglio se naturali!

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!