Luglio 2008 Sagittario

Amore Sagittario Luglio 2008

Mese con dubbi segnalato dall'opposizione di Marte e Urano entrambe dissonanti verso di voi. Sfera affettiva a riposo dalle turbolenze estive. Venere in Cancro vi regalerà momenti intensi ed emozioni a non finire migliorando l'attività erotica.

Il dialogo diventa più semplice ed istintivo con il partner,scoprirete di capire la persona amata molto più profondamente del solito. I giovani e i single si potranno concedere qualche rapido flirt o storie di breve durata,numerose occasioni.

Lavoro Sagittario Luglio 2008

Poca energia dal 2 di luglio. Cauti nelle nuove e nelle vecchie iniziative,situazioni abbastanza pesanti,polemici i rapporti con i soci e le persone vicine Plutone riporta fuori problemi del passato,voi tirate fuori il peggio di voi stessi. Dopo il 13 Venere in Leone vi aiuta a trovare soluzioni e dare impulso ai vostri affari. Svolta importante nei rapporti con l'estero, gli sviluppi sono molto interessanti dopo il 23 di luglio.

Forma e Salute Sagittario Luglio 2008

sfinita la resistenza nervosa da Mercurio, lo stress accumulato si ripercuote sul sistema neuro vegetativo. Cautela nello sport. Deboli colon, mani, piedi e bronchi.

Fornito da Moksha

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!