1. Home
  2. Affinità di amicizia
  3. Amicizia tra Pesci e Toro

Pesci e Toro

Si potrebbe trasformare in amore?

Quando Toro e Pesci diventano amici, generalmente questa è una combinazione positiva. Loro rappresentano due posizioni distinte all’interno dello zodiaco, e tali segni tendono ad avere forti legami ed empatia reciproca.

Il Toro è più pratico, preferisce i fatti e obiettivi chiari, mentre il Pesci è idealista e si preoccupa delle emozioni suscitate in una determinata situazione. Entrambi i segni si impegnano per arrivare a un rapporto armonioso e loro sono, per prima cosa, tolleranti e solidali.

Il Toro può aiutare il Pesci a soddisfare sogni e ambizioni – a trasformare le idee nella realtà. D’altra parte, il Pesci offre dolcezza, gentilezza e comprensione al Toro che ammira e apprezza. Il Toro è interessato ai conforti materiali e a volte non riesce a capire le attitudini semplicistiche del Pesci. Le loro priorità possono essere molto differenti quando si parla delle aspirazioni di vita. Una volta capite e superate le loro divergenze, loro formeranno un’amicizia molto gratificante.

Toro è governato da Venere e Pesci è governato da Giove e Nettuno. Quando Venere e Nettuno si incontrano, si crea una bellissima unione spirituale. Entrambi questi corpi celesti vibrano con energia femminile. Insieme rappresentano un’amicizia ideale che confina con il divino. Pesci è anche governato da Giove che aggiunge un’energia maschile a questa coppia e rappresenta filosofia, espansione, ed eccesso. La natura di questa combinazione planetaria offre un’amicizia da sogno che diventa realtà, con giocatori determinati e bianche nuvole soffici. Il lato negativo di questa amicizia può essere l’illusione.

Toro è un segno di terra e Pesci è un segno d’acqua. Generalmente, sono molto compatibili, così come acqua e terra sono entità tangibili, fisiche. Pesci, come segno d’acqua, è nato per unire l’umanità, e quando  si fonde con la terra del Toro, non c’è confine naturale più forte. A sua volta, il Toro può avere una visione di vita più razionale, meno incline all’ambiguità emozionale dei Pesci. Toro può aiutare il Pesci a stabilizzare la sua sensibilità. L’eccesso di bontà, però, può trasformarsi in maldicenza se entrambi i partner non sono attenti. Il Toro può stancarsi dell’instabilità del Pesci, e il Pesci può, a sua volta, sentire che il Toro è insensibile ai suoi bisogni. Sarà facile per loro trovare un modo per superare le differenze.

Toro è un segno fisso e Pesci è un segno mutevole. Il Toro è pratico e attento, invece, al Pesci piace passare da un progetto a un altro seguendo i  propri sentimenti. Pesci sarà un grande sostenitore dei progetti che interessano al suo amico Toro. A sua volta, il Toro ha bisogno di dare al Pesci la libertà di fare altre cose. Il Pesci può mostrare al Toro che la mutevolezza è migliore, alcune volte, della grande determinazione nel fare le cose in un unico modo.

Il miglior aspetto dell’amicizia Toro-Pesci è il fatto che loro hanno nature emozionali differenti che si completano bene l’una con l’altra. La completa empatia e la dedizione di questi due segni renderanno il legame tra il Toro e il Pesci forte e durevole.

Ripeti il test di amicizia con altri segni