1. Home
  2. Oroscopo 2012

Oroscopo 2012, Previsione dell'anno 2012

2012: un anno sotto il segno della trasformazione

Il 2012 nasce sotto il segno della trasformazione: nel paniere del nuovo anno molti di voi troveranno il coraggio e le giuste opportunità per imprimere una direzione diversa alla propria vita.

Disponibile: Oroscopo 2022

Simpatica anticipazione dell'anno 2012 per tutti segni zodiacali

Avanti tutta per voi, coriacei Capricorno, stimolati a raggiungere posizioni di potere nella professione e in società: vi arrampicherete in vetta con pazienza e tenacia. Giove rallegra il vostro conto corrente: tranquilli, non lavorerete solo per la gloria!

Ottime prospettive economiche anche per voi, gaudenti Toro, che nei primi mesi letteralmente rivoluzionerete la vostra vita: un colpo di fulmine, la cicogna o il lavoro dei vostri sogni. Se avete un desiderio nel cuore, affidatelo con fiducia al 2012: è il vostro anno, amici!
Non passate inosservati, voi della Vergine: il vostro sex appeal vi garantirà momenti ad alto tasso di malizia per tutto l’anno! Lavoro: filerete come missili lanciati verso il successo. La vostra competenza sarà messa nella giusta luce.

Saturno vi offre un surplus di stabilità, volatili Gemelli: se il vostro problema è l’incostanza, non temete: quest’anno riuscirete a seguire i vostri obiettivi dall’inizio alla fine! La vita di società è frizzante e vivacissima.

Bilancia al bivio: essere o avere, lasciare o prendere, andare o restare… Saturno vi spinge verso la sicurezza dei sentieri già percorsi, ma Urano spiazza le vostre certezze e, come una sirena tentatrice, vi invita a prendere il largo verso nuovi orizzonti.

Voi Acquario borbottate. Troppe spese, troppe tensioni in famiglia: calma, a metà anno la vostra situazione migliorerà notevolmente. Intanto, rimboccatevi le maniche nella professione: Saturno rafforza la vostra attuale posizione.
Ariete sull’orlo di una crisi di nervi a inizio anno: i familiari, il partner e i figli, tutti sembrano congiurare contro di voi! Se riuscirete a superare la voglia di mollare tutto e tutti, a metà anno avrete la ricompensa: parola di Giove!

Voi Leone avreste voglia di girare pagina con una zampata netta, ma per fortuna ci pensa Saturno a riportarvi sulla retta via: i cambiamenti duraturi si attuano passo dopo passo, con pazienza e costanza.

Momenti di gloria per voi Sagittario: la professione vi riserva traguardi invidiabili. Tenete a cuccia il bancomat nella seconda parte dell’anno: siete troppo spendaccioni! Dubbi in amore: seguire il cuore, purtroppo, non sempre è semplicissimo.

Voi Scorpione non vi divertite se non lo fate strano: le vie per arrivare al traguardo sono infinite ma voi sceglierete quella più complicata. Poco male: dopo qualche difficoltà iniziale otterrete quello che volete.

Voi Cancro eseguite acrobazie spericolate nella professione, lasciando tutti con il fiato sospeso. Dopo qualche iniziale caduta, però, prenderete il ritmo e concluderete l’anno in trionfo. Anche l’amore asseconda lo stesso ritmo: cauta apertura e  finale da fuochi d’artificio!
Voi Pesci vivete in un autentico stato di grazia per tutto l’anno. Amore, lavoro, status sociale, tutto contribuisce a creare un’atmosfera quasi sognante dove voi sguazzerete felici e contenti.

Tabella degli ingressi dei Transiti Planetari per il 2012

Plutone pianeta

Plutone è in Capricorno

Favorisce: Toro, Capricorno, Vergine, Pesci, Scorpione
Ostacola: Cancro, Ariete, Bilancia

Pianeta nettuno

Nettuno è in Acquario ma passa in Pesci il 3 Febbraio 2012.

in Acquario
Favorisce: Ariete, Gemelli, Sagittario, Acquario, Bilancia
Ostacola: Leone, Scorpione e Toro

in Pesci
Favorisce: Toro, Capricorno, Pesci, Scorpione, Cancro
Ostacola: Vergine, Sagittario, Gemelli

Pianeta urano

Urano è in Ariete
Favorisce: Ariete, Leone, Sagittario, Acquario, Gemelli
Ostacola: Cancro, Bilancia, Capricorno

Pianeta Saturno

Saturno è in Bilancia ma passa in Scorpione il 5 Ottobre 2012

in Bilancia
Favorisce: Leone, Sagittario, Acquario, Bilancia, Gemelli
Ostacola: Cancro, Ariete, Capricorno

in Scorpione
Favorisce: Scorpione, Capricorno, Vergine, Pesci, Cancro
Ostacola: Leone, Acquario e Toro

Pianeta Giove

Giove è in Toro ma passa in Gemelli l’11 Giugno 2012

In Toro
Favorisce: Toro, Capricorno, Vergine, Pesci, Cancro
Ostacola: Leone, Acquario e Scorpione

In Gemelli
Favorisce: Ariete, Leone, Gemelli, Acquario, Bilancia
Ostacola: Vergine, Sagittario, Pesci



Buon 2012, carissimi amici!