1. Home
  2. Oroscopo 2011

Oroscopo 2011

Andamento in Generale dell'anno 2011

Grande alleato dell'anno 2011 sarà il pianeta Giove, chiunque infatti avrà la fortuna di averlo nel proprio segno in aspetto positivo si potrà sentire fortunato, oltre che beato!

I segni di fuoco sono nel caso di specie, i più favoriti da queste angolazioni astrali e non avranno scuse per non approfittarne e trarre tutti i benefici che appunto porteranno.

Disponibile: Oroscopo 2023

L'energia di questo pianeta, essendo dalla vostra parte, vi permetterà di mostrarvi sempre propositivi, sia nei riguardi del vostro lavoro, che nell'ambito sentimentale, facendovi acquisire diversi punti agli occhi di tutti. Non abbiate paura di fare qualche passo rischioso, visto che la fortuna vi assiste!

In generale comunque per tutti i segno dello Zodiaco, sarà un anno che donerà grande serenità, in considerazione del fermento che di questi tempi ci avvolge infatti, forse si riscopriranno le gioie delle piccole cose e questo non è assolutamente qualcosa di negativo anzi, aiuterà tutti ad affrontare la vita con maggiore futile lottareequilibrio!

In sostanza si andrà alla ricerca dell'armonia, con il proprio corpo, con gli altri, nel lavoro e nell'amore, poiché in tanti capiranno che è contro qualcosa o qualcuno al solo scopo di avere vendetta o fare del male, seppure si sia ricevuto.

Gli astri avranno quindi un influsso benevolo e non ci si dovrebbe stupire se diminuissero i divorzi o i litigi e magari anche le guerre......(anche se le stelle non possono fare da sole i miracoli)!

Per alcuni segni, come quello della Vergine o della Bilancia, questo 2011 porterà un molte novità scoppiettanti, per l'uno in ambito sentimentale e per l'altro in ambito lavorativo, ma comunque vada entrambi non potranno che restare soddisfatti ognuno nel proprio.

Per altri ancora, come lo Scorpione, questo sarà un periodo di passaggio, nel quale poter chiarire alcune idee o lasciare che il tempo trascorra aspettando delucidazioni chissà da chi e da dove. Ciò non vorrà dire che resterete immobili e inattivi, ma semplicemente che non sarete così brillanti e non ci saranno grandi grandi cambiamenti!

Tutti coloro che non si sono sentiti compresi in questa descrizione, non devono far altro che esplorare nel dettaglio, ciò che le stelle avranno in serbo per loro in questo 2011, sul nostro sito ovviamente!

Buon anno, sempre con Oroscopo.it!

Novità del 2011:

Oroscopo 2011 Segni Cinese

Non Sai qual è il tuo segno cinese?
Calcolalo Subito: Calcola segno cinese

Buona lettura,
un grande abbraccio ed un sorriso per tutti,
dalla Redazione di Oroscopo.it