1. Home
  2. Oroscopo 2023

Oroscopo 2023: Previsioni Astrologiche 2023

Anticipazione oroscopo annuale 2023

Novità Oroscopo 2024

Care amiche e cari amici di oroscopo.it, impazienti di conoscere che cosa vi riserverà il 2023?

Eccovi un breve anticipo, in attesa di leggere il Grande Oroscopo che ogni anno siamo felici di regalare a tutte le nostre lettrici e a tutti i nostri lettori!

Quali saranno le novità del cielo 2023?

Eccoci pronti al nastro di partenza di un nuovo anno! A quali cambiamenti assisteremo, quali novità ci saranno lassù, nel cielo stellato?

Quali novità troveremo ad attenderci nel Cielo del 2023? Saranno davvero numerosi i cambiamenti che ci aspettano. Plutone camminerà tra Capricorno e Acquario, Saturno passa da Acquario a Pesci, mentre Giove passerà dall’Ariete al Toro.

Uno degli effetti più apprezzati di questa girandola di novità sarà che nessun Segno rimarrà in vetta ma tutti vivranno sia momenti positivi che altri meno. Per cui, un po’ di fortuna dovrebbe arrivare all’intero Zodiaco, almeno sotto forma di coraggio, ironia e capacità di accettare la vita nella sua complessità .

 Infatti quello che il cielo del 2023 promette davvero a tutti riguarda la crescita interiore. Bisognerebbe accettare che il tempo passa, che le cose cambiano e imparare a godere dei piccoli piaceri con semplicità.

L’Acquario vivrà un anno intenso, come anche il Toro. Quest’ultimo segno rimarrà alle prese con parecchi cambiamenti, molti dei quali positivi per la professione e le finanze.

L’Ariete potrà tirare un gran sospiro di sollievo e ritrovare la quiete interiore (ed esteriore).

I Gemelli andranno a due velocità: rapidi e fortunati ad inizio anno, poi fiacchi e demotivati.

Il Cancro vuole rivoluzionare tutto, e chissà che nel 2023 almeno qualcosa non cambi davvero ma in meglio: nella seconda parte dell’anno tutto ok! Leone sulle montagne russe, ma per il cuore, che momenti appassionati!

La Vergine rimarrà perplessa: il cielo concede buono e meno buono.

Bilancia serena e contenta: un anno rilassante, ecco quello che ci voleva! Scorpione alle prese con cambiamenti e impegni. Di bello, tanto intuito e l’affetto di una persona cara! Sagittario contradditorio: ma la fortuna girerà veloce e a favore ad inizio ann

o. Capricorno conosce il valore del tempo: aspetterà il momento giusto e pescherà quello che gli interessa.

 I Pesci? Potreste essere il Segno in pole position: ma se ve lo diciamo vi verrà l’ansia da prestazione e non combinerete più niente! Per cui, ufficializziamo l’Ariete: a questo Segno l’onore (e l’onere) di rappresentare il segno più fortunato!

Per leggere nel dettaglio e comprendere cosa attende ciascun segno andiamo a vedere nel dettaglio i transiti.