1. Home
  2. Oroscopo 2009

Oroscopo 2009

Previsioni dell'anno 2009 + pillole del 2009.

Clicca su un segno per leggere l'oroscopo dell'anno 2009

Anno 2009: un anno quanto mai significativo: cambieranno di segno non solo Giove, dal Capricorno in Acquario, ma anche Saturno con un'entrata esitante in Bilancia, e Plutone che visiterà i primi gradi del Capricorno.
Muteranno non solo molti destini individuali ma anche le tendenze di fondo, i gusti collettivi, molti modi di pensare e stili di vita.

Disponibile: Oroscopo 2023

L'oroscopo 2009 è diviso in sezioni, per avere maggiore sistematicità e per permettervi di giungere subito all'argomento che più vi interessa: l'AMORE

Potrebbe interessarti:
(sia per le coppie che per i single, comprendente l'eros, la passione e tutto quello che può riguardare questo magnifico sentimento), il LAVORO (con tutte le sue anticipazioni, i rapporti con i colleghi, con il capo, nel settore finanziario ecc), la SALUTE (indispensabile per tutti!)


Non potete assolutamente perdere tutte queste novità sul vostro sito preferito, quindi, influsso delle stelle permettendo, la Redazione di Oroscopo.it spera che il 2009 sia per tutti voi un anno magico e pieno di felicità da trascorrere insieme naturalmente!!!
E così per introdurre ed accompagnare questo appuntamento con l'oroscopo del 2009 voglio farmi aiutare dalla descrizione delle preferenze e dei gusti di ciascun segno in fatto di abbigliamento: insomma vi descriverò tutte le curiosità e le dritte perchè quest' anno nuovo vi cada a pennello!
In collaborazione con Alta Moda .it

 

Ringraziamenti

Gli Astrologi di Oroscopo.it hanno preparato l'oroscopo 2009, che vi accompagnerà per tutto l'anno 2009 appunto!
I loro consigli e le loro previsioni vi guideranno inoltre, attraverso tutti i mesi dell'anno, per darvi una visione d'insieme delle varie tappe del vostro cammino, grazie alla sezione dell' oroscopo mensile (Gennaio 2019, Febbraio 2009, Marzo 2009, Aprile 2009, Maggio 2009, Giugno 2009, Luglio 2009, Agosto 2009, Settembre 2009, Ottobre 2009, Novembre 2009, Dicembre 2009 )!

Non dimenticatevi poi, che ogni settimana potrete contare sull'oroscopo settimanale dedicato all'amore e sull'oroscopo settimanale dedicato alla carriera, per sapere in anticipo cosa potrebbe accadere nella vostra vita nel più immediato futuro!
Infine, mai potrebbe abbandonarvi il più dettagliato e gettonato oroscopo giornaliero e "di domani", con i suoi indispensabili suggerimenti e le sue raccomandazioni, che vi aiuteranno a trascorrere giornate più serene, sapendo già in anticipo come potervi comportare in certe situazioni!

Buona lettura,
un grande abbraccio ed un sorriso per tutti,
dalla Redazione di Oroscopo.it