Settembre 2008 Capricorno

Amore Capricorno Settembre 2008

Gli avvenimenti che accadono incidono nella vita sentimentale, e dovete cercare di non essere troppo critici nei confronti della persona amata. Se avete iniziato una convivenza, questo momento di tensione è dovuto alle molte incombenze che vi pesano addosso. Intanto cercate di essere saggi come sapete essere voi. Settembre è il mese in cui si possono fare i conti definitivi di molti rapporti, non è un periodo adatto a far nascere storie importanti o durature, anche se le avventure sono tante ed eccitanti. I rapporti sentimentali non risultano essere molto appaganti, non solo per Mercurio ostile,ma anche di Venere e Marte che lo coadiuvano.

Oroscopo Settimanale Capricorno Amore.

Lavoro Capricorno Settembre 2008

Una notevole forza nella professione, capacità di lavorare sodo, e raggiungimento di obiettivi sono molto importanti, perché le possibilità di successo sono tante. Coinvolgimento emotivo nel lavoro. Si ha un'urgenza riguardo il progresso, c'è la possibilità di cambi di attività. Mercurio crea interrogativi e perplessità. Tutto ciò che riguarda la comunicazione con gli altri è al centro dell'attenzione. Marte scardina alcune certezze che aveva costruito, ma Saturno è attento e pronto a suggerire alternative a progetti poco proficui. Non sono semplici le intese con i soci. Spese impreviste, risparmiate un po'.

Oroscopo Settimanale Capricorno Lavoro e Carriera.

Salute e Forma Capricorno Settembre 2008

Curate subito i primi malesseri. Mercurio ostile insieme al resto delle stelle, rende poco resistenti alla fatica psicofisica, e il vostro sistema neurovegetativo può diventare il vostro problema principale, con il rischio che insorganno malattie psicosomatiche.

Oroscopo del mese fornito da Moksha

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!