1. Home
  2. Oroscopo del mese Oroscopo Marzo 2023

Oroscopo Marzo 2023

Marzo 2023: Scopri cosa ti riserva l'oroscopo del mese.

Marzo annuncia cambiamenti e novità. Nel cielo infatti assistiamo a continui passaggi di Segno: toccherà a Saturno per primo, che saluterà l’Acquario per traslocare in Pesci.

Poi, quasi vicini, ecco Plutone, che dal Capricorno, dove transitava dal 2008, passa in Acquario, regalandoci un assaggio di quello che ci aspetta nei prossimi anni (infatti, nel 2023 ci rimarrà per poco, e rientrerà in Capricorno a giugno).

Quindi ecco Marte, che dopo tantissimi mesi in Gemelli passa in Cancro e cambia un po’ gli equilibri. Un gran movimento, che potrebbe riservare opportunità e dinamismo, a patto di saper cogliere l’attimo e accettare di lasciarsi il passato alle spalle.

Tuttavia, questo mese potrebbe essere più semplice, perché la girandola di cambiamenti astrali potrebbe stuzzicare un po’ tutti e, nonostante l’iniziale disorientamento, non è detto che la destabilizzazione sia un male.

Siete curiosi di sapere come questi transiti influiranno sulla vostra vita erotica, affettiva, lavorativa e familiare? Nell’oroscopo mensile sarà spiegato nel dettaglio!
Una precisazione: questi aspetti riguardano la generalità. Per conoscere le previsioni relative al tuo segno, clicca sul tuo segno!

Buona lettura dallo staff di oroscopo.it!

Per scoprire che cosa vi riserva il vostro oroscopo mensile, cliccate sul vostro segno.

Effemeridi per mese di Marzo 2023.

Sole pianeta

Sole è in Pesci fino al 20 Aprile 2023 quando passerà in Ariete.

 

Avvertenza: il giorno degli ingressi planetari è calcolato su GMT