1. Home
  2. Oroscopo del mese Oroscopo Marzo 2022

Oroscopo Marzo 2022

Marzo 2022: Scopri cosa ti riserva l'oroscopo del mese.

 Marzo celebra il passaggio dall’inverno alla primavera. Al di là di quello che decreterà il meteo, il cielo astrologico ribadisce questo momento di transizione illuminandosi dapprima con tinte invernali e quindi accendendosi con sfumature calde e impetuose, tipiche della nascita, del principio, di tutto ciò che affiora dopo il disgelo.

Anche nella nostra Anima sarà tempo di deporre le spoglie grigie della rinuncia e di aprirsi verso una rinascita. Per fare una citazione, non basta nascere, perché è per rinascere che siamo nati.

Dunque il messaggio che il cielo vuole indicarci è questo: apriamo l’Interiorità a nuovi traguardi, cambiamo, perfezioniamoci come il fabbro fa con il metallo grezzo.

Ma attenti a non lasciarci ingannare dal verbo perfezionare: non esistono paradigmi, regole e modelli di perfezione, ma solo i nostri personali, unici e irripetibili traguardi.

Così vuole il primo Segno della Primavera, l’Ariete: affermiamo la nostra individualità e avanti tutta, verso una meta diversa che cambia per ciascuno di noi, una corsa infinita, verso l’Infinito e verso la nostra personale verità.
Buon Equinozio a tutti!

Siete curiosi di sapere come questi transiti influiranno sulla vostra vita erotica, affettiva, lavorativa e familiare? Nell’oroscopo mensile sarà spiegato nel dettaglio!

Buona lettura dallo staff di oroscopo.it!

Per scoprire che cosa vi riserva il vostro oroscopo mensile, cliccate sul vostro segno.

Effemeridi per mese di Marzo 2022.

Sole pianeta

Sole è in Pesci fino al 20 aprile 2022 quando passerà in Ariete.

 

Avvertenza: il giorno degli ingressi planetari è calcolato su GMT