1. Home
  2. Oroscopo del mese Oroscopo Giugno 2022

Oroscopo Giugno 2022

Giugno 2022: Scopri cosa ti riserva l'oroscopo del mese.

Giugno, il primo mese dell’estate. E, quasi per adeguarsi alla stagione, il cielo vestirà tinte irruenti, cariche di entusiasmo e di grinta, di forza e calore.

Transiti che potrebbero aiutare la ripresa, incoraggiare la nascita di situazioni inedite, ma, purtroppo, potrebbero anche esasperare la litigiosità e aumentare il tasso di impulsività e aggressività.

L’energia è solo energia, e dipende da diversi fattori come viene impiegata. Dunque riflettete sempre che qualunque siano i fattori a vostra disposizione, il modo di usarli dipende da voi e dalle vostre scelte.

Qualcuno avrà meno, qualcuno di più: non siete responsabili del cosa e del quanto, ma del come, che riflette quello che siete ma anche quello che volete essere. Che scegliete di essere…
Questo il messaggio di giugno alle anime e ai cuori di tutti.

Siete curiosi di sapere come questi transiti influiranno sulla vostra vita erotica, affettiva, lavorativa e familiare? Nell’oroscopo mensile sarà spiegato nel dettaglio!
Una precisazione: questi aspetti riguardano la generalità. Per conoscere le previsioni relative al tuo segno, clicca sul tuo segno!

Buona lettura dallo staff di oroscopo.it!

Per scoprire che cosa vi riserva il vostro oroscopo mensile, cliccate sul vostro segno.

Effemeridi per mese di Giugno 2022.

Sole pianeta

Sole è in Gemelli fino al 21 giugno 2022 quando passerà in Cancro.

 

Avvertenza: il giorno degli ingressi planetari è calcolato su GMT