1. Home
  2. Oroscopo del mese Oroscopo Giugno 2021

Oroscopo Giugno 2021

Giugno 2021: Scopri cosa ti riserva l'oroscopo del mese.

Giugno, profumo di estate, voglia di vacanza, di leggerezza e di sorrisi. E sì che con quello che abbiamo passato davvero ce ne sarebbe bisogno.

Anche il cielo sottolinea questo stile lieve, improntato alla giocosità e alla voglia di scherzare e di comunicare dei Gemelli, ma senza dimenticare la fantasia, la creatività e la voglia di proteggere le persone amate come suggeriscono i passaggi in Cancro.

E le novità in Leone? Chiedono passione, flirt, emozioni forti e ruggenti!

Insomma, sembra essere tutto pronto per mandare in scena sua maestà l’estate.

A questo giro, però, cerchiamo di non recitare un altro copione di quello che abbiamo sempre fatto.

Mettiamoci in discussione, giriamo pagina, scopriamo nuovi orizzonti.

E per questo non serve andare lontano: il viaggio più importante, quello più misterioso ed eccitante è quello che possiamo fare dentro noi stessi.

Siete curiosi di sapere come questi transiti influiranno sulla vostra vita erotica, affettiva, lavorativa e familiare? Nell’oroscopo mensile sarà spiegato nel dettaglio!

Buona lettura dallo staff di oroscopo.it!

Per scoprire che cosa vi riserva il vostro oroscopo mensile, cliccate sul vostro segno.

Effemeridi per mese di Giugno 2021. Avvertenze per l'uso

Sole pianeta

Sole è in Gemelli fino al 21 giugno 2021 quando passerà in Cancro

 

Avvertenza: il giorno degli ingressi planetari è calcolato su GMT

Cosa sono le Effemeridi

Le Effemeridi sono le posizioni dei pianeti, in questo caso secondo la visione classica dell'astrologia. I pianeti transitano sullo Zodiaco, ovvero una fascia che avvolge la Terra centrata sull'eclittica.

Questa fascia viene suddivisa in 12 settori uguali: i segni.

I pianeti sì indicano che sono in gioco determinati tipi di energie (aspetti di sestile e trigono), mentre, quando sono no (quadrato e opposizione) l'energia è un po' più intensa e richiede una gestione più attenta, ma questo non vuol dire che siano negativi a priori.

Cari lettori di Oroscopo.it le stelle influiscono eccome, ma ricordatevi di non rinunciare mai al vostro libero arbitrio: con l'aiuto delle indicazioni planetarie potrete ottimizzare le vostre scelte e le vostre azioni.

Lo scopo dell'astrologia è indicare il momento migliore per agire o aspettare: ma nessuna stella vi risolverà i problemi, se voi stessi per primi non prenderete in mano le redini della vostra vita.

Che rimane sempre una fantastica avventura, anche quando è in salita!