1. Home
  2. Oroscopo del mese Oroscopo Gennaio 2024

Oroscopo Gennaio 2024

Gennaio 2024: Scopri cosa ti riserva l'oroscopo del mese.

Il primo mese dell’anno, tra Capodanno, l’Epifania che tutte le feste porta via, e il rientro alla routine, per chi ha avuto la fortuna di viaggiare e concedersi una vacanza. 

Gennaio assisterà all’alternanza dei pianeti veloci tra Sagittario e Capricorno, mentre il Sole passa dal Capricorno all’Acquario, così come farà Plutone. Un cielo che parla di inverno, che punta l’accento su Giove (Sagittario) e Saturno (Capricorno e Acquario), che rappresentano le diastole e le sistole del nostro universo: espansione e contrazione.

 Concetti quasi filosofici, che nel nostro vivere quotidiano potrebbero tradursi nel desiderio di trovare stabilità, di crescere o di tagliare rami secchi. Molti equilibri stanno mutando ma, almeno secondo questo cielo, per ora i cambiamenti saranno lenti e quindi favoriranno chi di voi apprezza un adeguamento ponderato e riflessivo.

Siete curiosi di sapere come questi transiti influiranno sulla vostra vita erotica, affettiva, lavorativa e familiare? Nell’oroscopo mensile sarà spiegato nel dettaglio!
Una precisazione: questi aspetti riguardano la generalità. Per conoscere le previsioni relative al tuo segno, clicca sul tuo segno!

Buona lettura dallo staff di oroscopo.it!

Per scoprire che cosa vi riserva il vostro oroscopo mensile, cliccate sul vostro segno.

Effemeridi per mese di Gennaio 2024.

Sole pianeta

Sole è in Capricorno fino al 20 quando passerà in Pesci.

 

Avvertenza: il giorno degli ingressi planetari è calcolato su GMT