Amore Dicembre 2016 Capricorno

Capricorno e Amore

Dicembre sarà un mese che partirà con grandi emozioni, poi scorrerà tranquillamente, senza grandi sbalzi, e finirà con i fuochi d’artificio di un erotismo appassionato e romantico.

Per tutto il mese avrai a disposizione una bella apertura, la capacità di dialogo e di programmare, doni di Mercurio nel tuo Segno.

Dunque nel complesso sarà un buon mese, concreto e illuminante, che ti aprirà prospettive interessanti, ti aiuterà a girare pagina con quello che non funziona e chiarire quello che deve essere chiarito. 

La posizione dei pianeti al momento della nascita, calcola il tuo TEMA NATALE.


Oroscopo amore coppia

Ecco un bel periodo per parlare di tutto con il tuo partner!

Ti sentirai più libero del solito di esprimere quello che provi, di confessare quali sono i tuoi progetti, i tuoi desideri per il futuro, per la famiglia, se c’è o ne vuoi una, oppure per rendere più eccitante e divertente la vita di coppia.

A questo proposito, l’erotismo  si riscalderà poco prima delle feste e ti offrirà situazioni intense, non solo piacevoli per il corpo, ma gratificanti per l’anima e per il cuore.

Romantico, tu? Si dice di no: eppure sembrerà proprio così!

La posizione dei pianeti al momento della nascita, calcola il tuo TEMA NATALE.


Oroscopo amore single

Cupido svolazzerà molto vicino al tuo cuore.
Le sue intenzioni sono chiare: far perdere lo status di single a molti di voi!

La vita sociale sarà vivace e avrai molte opportunità per incontrare gente interessante e quindi conoscere probabili potenziali partner.

Non rimanere a casa, non chiuderti di fronte allo schermo di un computer: vero è che potresti anche fare amicizia sui Social, ma dal vivo capirai subito chi hai di fronte, come piace a te!

Sex appeal e ghiotte occasioni erotiche dal 20: con Marte a favore sarai più intraprendente che mai!

La posizione dei pianeti al momento della nascita, calcola il tuo TEMA NATALE.

Affinità di
coppia

  • Inserisci il tuo segno zodiacale e il suo per scoprire quanto avete in comune!