1. Home
  2. Urano in Toro
  3. Bilancia

Bilancia

Bilancia con il passaggio di Urano in Toro

Arriviamo trafelati alla porta della Bilancia, e incontriamo Urano che si dimostra più disponibile e affabile del solito, da ora pronto a parlare direttamente con ogni Segno.

Che strana piega sta prendendo la nostra intervista! Come mai questa sollecitudine, Mister? Gli chiediamo. “Amici della Bilancia, esordisce il Nostro, con voi sono stato un vero teppista in questi ultimi sette anni!

Vi ho scombussolati, vi ho propinato un imprevisto dietro l’altro, vi ho dato preoccupazioni, tensioni, nervosismo, situazioni che in vari campi e in modi diversi vi hanno duramente messi alla prova.

Basterebbe già la mia uscita dall’Ariete perché voi possiate festeggiare e stappare una bottiglia di quello buono! In Toro, state tranquilli, non sarò così sconvolgente. Vi aiuterò semplicemente ad approfondire le vostre conoscenze, vi offrirò maggiore astuzia, vi renderò un po’ psicologi un po’ detective, e spingerò sulla vostra abilità a trattare con gli altri. Piccoli cambiamenti interiori, dovuti ad una comprensione più profonda dei meccanismi segreti che muovono la realtà, i rapporti tra persone, gli istinti, le simpatie e le antipatie.

Una conoscenza che potrebbe esservi di aiuto per cavarvela al meglio in ogni circostanza.

Sappiate fare buon uso dei miei doni, utili anche perché il mio collega Saturno nei prossimi due anni sarà un po’ antipatico con voi, ma io rimarrò al vostro fianco e vi aiuterò a cavarvela.”