Eccoci all’inizio del nostro viaggio. Siamo al primo segno, alla Porta dell’Ariete. Novità, cambiamenti radicali, situazioni inaspettate: Urano sorride, ripensando ai setti anni trascorsi insieme al vostro Segno.
Anni non sempre facili, che spesso vi hanno costretto a fare i conti con situazioni complicate, a gestire l’imprevisto e la vostra impulsività, in un clima a volte febbrile, dove vi siete mossi quasi senza rendervi conto di che cosa stava accadendo.
“Siete stati bravi”, sussurra Mister rivoluzionario. “Ma ora che sono in Toro vi chiederò ancora uno sforzo di adattamento.
Piccolo, in confronto a quello che avete affrontato.”. Noi di oroscopo.it siamo andati a fondo e abbiamo scoperto che da qui ai prossimi anni, decade dopo decade, voi dell’Ariete sarete stimolati a valutare ciò in cui credete davvero, a stabilire nuove scalette delle priorità.
“Dovrete scoprire che cosa conta di più per voi, se essere o avere, risponde il Mister, e come conciliare il bisogno di spessore con il piacere e la leggerezza della superfice.
Avere vorrà dire anche confrontarvi con il denaro, dunque occhi aperti in questo ambito: potreste fare il colpaccio o un buco nell’acqua.
Ma con la cautela e la riflessione prenderete solo il meglio!