Che cosa mormorano le stelle, lassù in cielo? Noi di oroscopo.it saremo i reporter degli astri, accoglieremo le loro richieste, spiegheremo i cambiamenti dei pianeti, sveleremo gli altarini nascosti nei transiti in atto, intervisteremo il cielo affinché ci racconti tutti i suoi segreti. E lo racconteremo a voi, divertendoci insieme. Perché la vita va presa con allegria!
Intervista con Urano in Toro
A maggio, dopo 84 anni, Urano torna nel Segno del Toro. Ci rimarrà fino a novembre, poi tornerà indietro in Ariete e si piazzerà stabilmente in Toro dal 2019 per circa sette anni. Un passaggio importante! L’inviato speciale di oroscopo.it lo ha intervistato, per sapere che cosa ci riserverà questo transito.
Ad ogni Segno racconteremo cosa abbiamo scoperto, dove inciderà maggiormente il pianeta e che cosa potrebbe portare ad ognuno di noi.
“Dopo l’intervista, Urano sorride e si prepara per la sua nuova missione in Toro. Noi lo ringraziamo e salutiamo tutti i lettori di oroscopo.it: se vi siete divertiti, se avete sorriso dei nostri scherzi e della nostra ironica intervista, ma avete pure riflettuto e fatto scoperte interessanti, anche la nostra missione è compiuta.”.
Buon divertimento!