1. Home
  2. Toro
  3. Il segno di Aprile

Il segno di Aprile: Toro

Concreto e realista ma affettivo, sensibile e tanto emotivo

Chi sei

Un istintivo con i piedi per terra e la passione in tasca. Generoso, sensualissimo, amante dei piaceri e della vita confortevole, ma che non si tira mai indietro di fronte all’impegno. Creativo, fecondo e solido.

Come sedurti

Come sedurre un segno zodiacale

Potrebbe sembrare difficile o complicato sedurti. In realtà, basta parlare direttamente al tuo cuore e ai tuoi sensi: se vibrano di attrazione, perché per te sesso uguale amore, è fatta.

Più che mai, nel tuo caso la seduzione è una questione irrazionale di tatto, pelle, olfatto, vista.

Come lasciarti

Come lasciare un segno zodiacale

Destabilizzando le tue abitudini. Con mille cambiamenti, soprattutto se incoerenti e senza un reale obiettivo. Facendoti traslocare più di una volta all’anno. Tradendo la tua fiducia. Con l’infedeltà. Specie se continua e sfacciata.

Come tradisci

come tradisci

Si favoleggia che tu sia uno dei Segni più refrattari al tradimento. In realtà, anche tu puoi tradire. Per un attimo di passione folle scambiata per amore vero. O per un amore vero. Oppure, come tutti, un caso più unico che raro, ma anche tu tradisci per leggerezza e incoscienza. Nessuno è perfetto…

Cosa ti fa arrabbiare

cosa ti fa arrabbiare

L’ipocrisia. La leggerezza. L’incapacità di assumersi le proprie responsabilità. La pigrizia: chi non s’impegna ma si lamenta contro il mondo. Gli intrighi, i doppiogiochisti, le battute sarcastiche alle tue spalle. Chi si approfitta dei più deboli. Chi fa branco per mascherare la propria insicurezza singola.

Cosa ti piace

cosa ti piace

Il piacere. In tutte le sue forme: il buon sesso, il buon cibo, il buon bere, il bel vestire, una bella casa, un bel conto in banca. Magari tutto in abbondanza. L’amore. L’amicizia. I rapporti affettivi sinceri e profondi. La bellezza: ovunque sia, dall’arte ad un bel corpo.

Cosa ti annoia

cosa ti annoia

La bruttezza. L’aridità emotiva. La superficialità. Il cibo poco curato e poco saporito. Anche a dieta, sei capace di escogitare modi succulenti per rispettare calorie e cotture leggere. La povertà. Le rinunce continue.

Il tuo X Factor

il tuo X Factor

È il tuo cuore: caldo, istintivo, intuitivo, bello, profondo. Hai la stupenda capacità di sapere leggere la realtà attraverso il prisma colorato delle tue emozioni, che non mentono mai. Un cuore che è amore, è forza, è capacità attrattiva di situazioni positive, un fattore vincente per denaro e relazioni affettive.

Se tu fossi un frutto

se fossi un frutto

Avocado

Se tu fossi un animale saresti

che animale saresti

Tortora

Se tu fossi un colore

se fossi un colore

Verde

Se tu fossi una ricetta

se fossi una ricetta

Pizza