1. Home
  2. Toro
  3. Persona Del Toro

Persona Del Toro

Aspetti positivi e negativi del segno Toro

ASPETTI POSITIVI DEL TORO

Le persone del Toro sono conosciute per la loro capacità di concentrazione e per la tenacia. Questa forse, è la loro miglior qualità.

Generalmente sia le donne che gli uomini non hanno grandi problemi con gli altri perché riescono sempre a cavarsela nelle situazioni difficili (liti, contese ecc.), e fa parte della loro natura cercare di aiutare gli altri che hanno bisogno; sono sempre a disposizione dei loro amici, specialmente se si trovano in difficoltà.

Solitamente i taurini riescono ad ottenere ciò che vogliono, grazie all’abilità di perseverare. Loro non lasciano mai qualcosa di incompiuto ma lavorano su quella cosa fino a che non l’hanno completata.

Le persone di solito tendono a prenderli in parola; sono schietti e sinceri nella maggior parte delle relazioni interpersonali.

Le persone di questo segno hanno quindi buone possibilità di riuscita nella vita, grazie alle loro qualità positive. I taurini che puntano in alto, raramente cadono in rovina.

Loro imparano dall’esperienza, sono meticolosi e attenti e non credono nei tagli improvvisi, di ogni tipo. La loro prudenza alla fine li ripaga, e imparano dalla loro ponderatezza, come fare affidamento su se stessi.

Le persone del Toro provano ad andare d’accordo con tutti, come se fosse una regola di vita. Non amano le persone troppo critiche mentre apprezzano chi è se stesso. Sono persone tolleranti a cui piace la pace e l’armonia soprattutto in casa loro.

I taurini sono solitamente attenti in tutto ciò che fanno e non amano assumere rischi inutili. Prima di adottare qualsiasi linea d’azione, considerano tutti i pro e i contro; sono persone risolute. Una volta che la decisione è stata presa, è raro che cambino idea.

Le persone nate sotto questo segno sono ottimi genitori, affidabili e amorevoli.

I LATI NEGATIVI

Talvolta l’uomo o la donna del Toro è un po’ troppo presuntuoso. Non vuole ascoltate altri punti di vista se la sua mente è fissata su un qualcosa. A qualcuno questo potrà sembrare alquanto fastidioso.


Ai Taurini inoltre non piace che gli sia detto cosa fare. Loro diventano abbastanza nervosi se qualcuno non li crede molto intelligenti. Non amano sentirsi dire che hanno sbagliato anche se è così. A loro non piace essere contraddetti.

Alcuni dei nati-sotto questo segno sono molto sospettosi quando qualcuno  si avvicina a loro.
Questi trovano difficoltà a fidarsi pienamente delle persone, hanno paura di essere imbrogliati o di essere presi in giro; ecco perché trovano molta difficoltà a perdonare o dimenticare.

Il loro amore per le cose materiali, qualche volta li rende avari e futili.