1. Home
  2. Toro

Toro

Toro dal 21 Aprile al 21 Maggio

La caratteristica pregnante di questo segno è la forza. Le persone nate sotto il segno del Toro sono testarde di natura, è difficile far cambiare loro idea.

Il pianeta dominante è Venere, sensibile e carico di istinti primitivi, più lontano dalle tendenze taurine che invece tendono a reprimerli.

Allo stesso tempo, la sua forte natura mostra può contare su un lato comprensivo.
Le persone nate sotto il segno del Toro vedono prevalere la loro parte emotiva su quella razionale e nonostante siano degli opportunisti loro preferiscono agire piuttosto che avere il rimorso di non aver fatto. Assorbono idee che poi mantengono, grazie alla loro notevole memoria riscontrata in molte persone di questo segno.

Essi hanno la una particolare predisposizione a pianificare in anticipo i loro propositi e usualmente portarli a termine. Inoltre se s’imbattono in una grande idea, la prendono in prestito e la fanno propria come se fosse qualcosa che appartenga a loro.
La loro generosità è genuina, infatti se hanno grande successo economico, non sono molto parsimoniosi con il denaro, soprattutto per gli amici.

Quando si innamora lo fa in modo totalitario. la sua natura appassionata lo porta a desiderare con il partner un rapporto completo, fatto di unione spirituale, comunione di interessi e solide basi economiche.