1. Home
  2. Affinità di coppia
  3. Amore tra Toro e Toro

Toro e Toro

Compatibilità di coppia tra Toro e Toro

E se foste solo amici?

Il legame amoroso tra due persone di segno Toro è caratterizzato da una forte stabilità e dalla consapevolezza, che entrambi hanno, di poter condividere col partner, in maniera estremamente tranquilla e piacevole, ogni tipo di interesse o desiderio.

Ci sono ottime possibilità che questa relazione duri per tutta la vita. Generalmente i nati sotto il segno del Toro sono persone sincere, affidabili e molto attraenti, ma anche loro hanno lati negativi: spesso si rivelano testardi, presuntuosi e insopportabilmente gelosi. In una relazione di questo tipo entrambi i partner devono saper controllare la propria ostinazione e trovare situazioni di compromesso che possano allontanare il rischio di vedere rovinato un rapporto così speciale.

I nati sotto il segno del Toro sono noti per l’impegno e la forza di volontà con cui affrontano le situazioni. A livello amoroso, il processo del corteggiamento che coinvolge due persone di segno Toro, potrebbe durare a lungo perché entrambi mostrano una speciale predilezione per questa fase. Il Toro non è precipitoso e tende a valutare bene la situazione prima di intraprendere una relazione, ma, una volta stabilito un legame, ci sono buone possibilità che questo duri molto a lungo.

Però talvolta questa totale devozione del Toro per il partner potrebbe dar luogo a gelosia e a comportamenti ossessivi. La tomba di una relazione Toro-Toro è sicuramente rappresentata dall’infedeltà di uno dei due, ma, vista la sincerità e la devozione tipica dei nati sotto il segno del Toro, è molto difficile che si vengano a creare situazioni di questo tipo.

Il Toro subisce l’influenza del Pianeta Venere. L’incontro di due persone di segno Toro origina il classico colpo di fulmine. Entrambi molto romantici e affettuosi, i due partner non si stancheranno tanto facilmente l’uno dell’altro. La resistenza e la perseveranza sono qualità tipiche del segno del Toro, il quale dimostrerà continuamente il suo amore nei confronti del partner, sia a livello fisico che a livello spirituale.

Tendenzialmente molto pigro il segno del Toro sembra prendere le cose con troppa leggerezza, ma il suo carattere determinato verrà fuori ogni qualvolta ci sarà qualcosa o qualcuno a minacciare la stabilità della sua vita o della sua relazione.

Toro è un segno di Terra, uno dei suoi passatempi preferito è il giardinaggio, attività che può soddisfare il suo orientamento verso la bellezza e l’armonia. Inoltre i segni di Terra sono molto attaccati ai possedimenti e sono soliti circondarsi di beni materiali di ogni tipo: case, automobili, gioielli, cibi ricercati ecc.

Toro è segno Fisso e in una relazione di questo tipo entrambi i partner lavorano duramente per raggiungere i propri obiettivi. In genere il Toro è abbastanza restio ai cambiamenti, tende a rimanere saldamente ancorato alle sue posizioni, e si sente al sicuro nella sua vita tranquilla e abitudinaria.

Può capitare che i due partner Toro si trovino in disaccordo tra di loro e che quindi si incrini qualcosa all’interno del loro rapporto. In questo caso è fondamentale che entrambi capiscano l’importanza di una assoluta collaborazione sia ai fini del raggiungimento di un determinato obiettivo, sia per il mantenimento della stabilità della relazione.

Qual è il miglior aspetto dell'affinità di coppia tra Toro e Toro ?

Il punto di forza della relazione Toro-Toro risiede nell’assoluta lealtà che ognuno mostra nei confronti dell’altro, e che contribuisce a rafforzare un legame amoroso contraddistinto da felicità, passione e romanticismo.

 

Ripeti l'Affinità di coppia con altri segni