1. Home
  2. Affinità di coppia
  3. Amore tra Toro e Sagittario

Toro e Sagittario

Compatibilità di coppia tra Toro e Sagittario

E se foste solo amici?

Quando Toro e Sagittario si innamorano, la loro unione risulta incredibilmente passionale e sensuale, ma devono concedersi tempo per assimilare la particolare energia che scaturisce da questa relazione.

Entrambi hanno molto da guadagnare da tale unione! Mentre Sagittario ha molto successo quando ha costanti esperienze con nuove persone, posti, cibo ecc, Toro si accontenta pacificamente della routine perché gli permette di avere quella sicurezza che tanto apprezza. Presto nella relazione, Toro tenderà ad esigere più impegno e stabilità di quanto Sagittario sia pronto a dare, ma se Toro imparerà ad avere pazienza, Sagittario finirà per apprezzare definitivamente il benessere di una casa e dell’amore.
Questi due segni si approcciano alla vita in modo differente. Toro tende ad essere quieto e pratico, controbilanciando l’irrequietezza del Sagittario. Questo segno potrebbe avere qualche problema con l’apparente, noiosa compiacenza del Toro e proverà a mandarlo su di giri ( che sarà proto all’azione quando lo si cercherà di stuzzicare…in altre parole, attenzione alla corna!). Toro ha molto da offrire al compagno, sebbene Sagittario potrebbe avere problemi ad ammettere il bisogno di una base sicura. Sagittario può a sua volta portare molto divertimento e avventura nella vita dell’amato.

Toro è dominato dal pianeta Venere (amore), Sagittario da Giove (fortuna).

L’influenza di Venere agisce sull’amore del Toro per la bellezza, il lusso e i piaceri sensuali. L’influenza di Giove è ciò che caratterizza il Sagittario come il “professore” dello Zodiaco ( Giove si occupa di filosofia, alte letture, progresso, ottimismo, fortuna e viaggi). Questa combinazione di bellezza e progresso insieme, energia femminile e maschile è la ragione per la quale tali segni si ammirano e si sostengono reciprocamente.

Ripeti l'Affinità di coppia con altri segni