1. Home
  2. Affinità di coppia
  3. Amore tra Bilancia e Pesci

Bilancia e Pesci

Affinità di coppia tra Bilancia e Pesci

E se foste solo amici?

Il rapporto amoroso tra la Bilancia e il segno dei Pesci si rivela congeniale ed equilibrata. Questi due segni sono molto compatibili, e danno vita ad una relazione amorosa molto tranquilla. Entrambi in sintonia con il lato estetico della vita, essi hanno molto da offrire l’uno all’altro: quando il segno dei Pesci si perde in uno dei suoi voli pindarici, la Bilancia può utilizzare la sua attitudine all’equilibrio per far tornare il partner alla vita reale. Il segno dei Pesci, da parte sua, rende il favore aiutando la  Bilancia a scoprire il valore di un profondo sentimento amoroso.

Pesci e Bilancia sono buoni amici prima che buoni amanti. Entrambi possono dimostrarsi indecisi e tendono ad indirizzare la loro attenzione verso i progetti più disparati. I problemi tra questi due sono rari, ma la Bilancia può a volte essere troppo manipolativa nei confronti dei Pesci.

Se i due hanno una discussione, tendono a perdonare e a dimenticare velocemente: la Bilancia rifiuta ogni sorta di conflitto ed è disposta a fare di tutto per evitare lo scontro; il segno dei Pesci, da parte sua,  possiede una grande empatia e riesce a dimenticare a prescindere dalla comprensione della posizione del partner.

Bilancia subisce l’influenza di Venere, mentre Pesci subisce l’influenza di Giove e Nettuno. Questi segni sono abbastanza compatibili grazie all’energia di tipo femminile irradiata da Venere e Nettuno che lavorano in perfetta sintonia. Sotto la legge di Giove e Nettuno, il segno Pesci è orientato al pensiero e alla conoscenza. L’influenza di Venere determina il senso estetico della Bilancia.

Bilancia è un segno d’Aria, mentre Pesci un segno d’Acqua. I due segni insieme risultano una combinazione vincente, collaborano in perfetta armonia per superare i vari problemi che la vita riserva. Le decisioni migliori sono prese tenendo conto dell’intelletto e delle emozioni, caratteri che descrivono alla perfezione i due amanti in questione. Quando c’è un problema, comunque, la comunicazione tra la Bilancia e i Pesci si interrompe. La Bilancia soprattutto usa il silenzio come mezzo di provocazione. Sebbene spesso non siano d’accordo, le loro differenze di opinione non durano a lungo.

Bilancia è un segno Cardinale, mentre Pesci un Segno Mutevole. La Bilancia è l’iniziatore di nuovi progetti e nuove idee, e il segno dei Pesci è contento di poter essere utile al partner, accettando qualsiasi ruolo a lui venga assegnato. Tutti e due appaiono abbastanza modesti, ma, mentre alla Bilancia piace un po’ di riconoscimento, il segno dei Pesci si accontenta di avere un ruolo secondario. Inoltre, se la Bilancia concepisce una nuova idea e improvvisamente perde interesse in essa (come spesso succede), ai Pesci non dispiacerà cambiare direzione e assecondare il volere del partner.

Qual è l’aspetto migliore della coppia Bilancia Pesci?

Il punto di forza della relazione Bilancia-Pesci è l’altruismo che li spinge ad agire sempre in difesa del prossimo. Entrambi entusiasti della vita e dotati di una straordinaria carica energetica, Bilancia e Pesci sono accomunati anche nella ricerca di un legame leale e affidabile.

Ripeti l'Affinità di coppia con altri segni